La tecnologia Hannspree spopola nelle “macchinette”

La tecnologia Hannspree spopola nelle “macchinette”

Hannspree e FAS International, uno dei più importanti player Europei del Vending, siglano un accordo di partnership tecnologica: ora l’azienda di Taiwan – in qualità di Official Technological Partner – collaborerà alla realizzazione di dispositivi con tecnologia touch per facilitare l’efficienza operativa dei gestori di distributori automatici e per fornire ai consumatori maggiori informazioni sulla qualità dei prodotti distribuiti, attraverso una comunicazione sempre più smart. 

Hannspree_fas_2I distributori automatici fanno ormai parte della nostra vita quotidiana: ci accolgono nei locali pubblici, negli uffici, nelle scuole, nelle mense e vengono integrati nei negozi tradizionali, trasformandosi da erogatori di prodotto a touchpoint informativi. Secondo una recente indagine di Accenture commissionata da Confida (Associazione Italiana Distribuzione Automatica), sono 30 milioni gli italiani che utilizzano i distributori automatici e, nel futuro del comparto, l’adozione di tecnologie avanzate servirà sempre più per diversificare il prodotto e migliorare l’erogazione del servizio al consumatore.

«Siamo entusiasti di siglare questo accordo con FAS International. La partnership darà un grande contributo allo sviluppo di nuove soluzioni con display touch, adattate alle specifiche esigenze del comparto vending» – ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree Italia, Grecia e Balcani – «L’accordo è un segno tangibile del percorso intrapreso da Hannspree di sfruttare la propria capacità produttiva per supportare le aziende con prodotti e soluzioni dedicati».

«Siamo impegnati in un processo di rinnovo tecnologico applicato a tutta la nostra gamma di Vending Machines», ha dichiarato Ivo Pancheri, Product Manager di FAS International S.p.a. «L’accordo con Hannspree, come partner tecnologico e rappresentativo a livello europeo, ci garantisce l’affidabilità e il servizio necessari a sostenere lo sviluppo dell’azienda».

Ad integrare i tablet Hannspree da 13,3 pollici con display IPS sono i nuovi distributori di bevande calde FAS 300T & FAS 500T, mentre la gamma FASTER TMT, destinata all’erogazione di prodotti di grandi dimensioni e la nuova gamma TRITECH touch di compattatori – trituratori, integrano un tablet da 7 pollici con display IPS e tastiera touch. Tutte le soluzioni hanno versioni customizzate con  vetro temperato, sistema operativo Android, batteria rimossa, retroilluminazione del pannello di lunga durata, un ingresso USB Hub e un connettore esterno per il controllo e l’accensione del tablet, semplici da riconfigurare in locazione o da remoto.
La gamma @DINING-Mensa automatica, destinata all’erogazione  dei pasti, è la soluzione completa per la gestione della mensa e viene fornita con il software integrato, un Monitor Hannspree Touch da 21,5 pollici con pasti e vaschette triangolari ottimizzate.

Infine, FAS ha in studio altre innovative applicazioni nelle quali verranno utilizzati i Monitor Hannspree Touch da 21,5 pollici unitamente agli .  L’aggiornamento della gamma di distributori automatici FAS International, entrerà in produzione dall’autunno 2016 ed è stata presentata in anteprima agli operatori del settore, in occasione della recente fiera Venditalia, tenutasi a Milano dal 4 al 7 Maggio.

Fas International produce distributori automatici dal 1967 ed è diventata sinonimo di eccellenza, di ricerca della qualità del prodotto e, soprattutto, del servizio. L’azienda italiana è leader indiscusso di un mercato di nicchia e in continua evoluzione e ancora oggi, alla soglia del 50° anniversario dalla sua fondazione, FAS si dedica interamente alla realizzazione di macchine per il settore vending.

www.hannspree.eu