NEC, il suo ‘bright future’ sarà a ISE 2017

NEC, il suo ‘bright future’ sarà a ISE 2017

NEC Display Solutions Europe mostrerà i principali trend del settore display utilizzando scenari quotidiani alla fiera ISE 2017, che si svolgerà i prossimi   7-10 febbraio 2017 al RAI di Amsterdam. I visitatori potranno vedere una showroom con applicazioni display particolarmente coinvolgenti presso lo stand 5-R24: nuovi ed originali modi di utilizzare la tecnologia display per raggiungere migliori risultati nell’ambito aziendale, retail, educational e museale.

Ad ISE 2017 NEC mostrerà in che modo bisogna accompagnare il mercato nel processo di innovazione, scegliendo la soluzione video più adatta nell’ampio portfolio a disposizione. Si potranno così conoscere le ultime tecnologie display che aumentano collaborazione, produttività, efficienza, e soprattutto i risultati. Sono previste anche sessioni demo con approfondimenti condotti da esperti dei vari settori industriali con anticipazioni sulle ultime innovazioni.

Allo showcase si parlerà di tecnologie InfinityBoard, MultiPresenter, ShadowSense touch, Reactive STAGE e proiezione laser. NEC mostrerà applicazioni calate in ambiti quotidiani dei suoi display di grande formato Serie V e P nella sezione ‘Solutions Zone’, che offrirà un nuovo livello di semplicità, modularità flessibilità e smart operation nel digital signage odierno. Al centro di questi display e come parte della piattaforma (OMi) Open Modular Intelligence appena lanciata, vi è la possibilità di incorporare un modulo Raspberry Pi in grado di creare soluzioni professionali di digital signage indipendenti per qualsiasi applicazione video.

“NEC Display Solutions è sempre all’avanguardia sul fronte dell’innovazione tecnologica con un grande bagaglio di competenze accumulate nel favorire l’ingaggio delle platee all’interno di realtà molto diverse. È quindi con grande entusiasmo ed orgoglio che ci prepariamo a dimostrare la nostra leadership attraverso le ultime applicazioni display ad ISE 2017. AI visitatori offriremo un’esperienza visual assolutamente immersiva, con installazioni ed applicazioni verticali per i settori Retail, Aviazione, Ristorazione, Broadcast, Meeting room e Digital Signage,” spiega Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division.

Maggiori informazioni sono reperibili sul microsito NEC dedicato ad ISE 2017:

NEC – ISE microsite