Poly è il nuovo brand per la collaboration distribuito in Italia da Comm-Tec

Comm-Tec distribuisce Poly

 

Comm-Tec Italia comunica la distribuzione ufficiale per il territorio nostrano del nuovo brand Poly, nato recentemente dalla fusione dei due marchi Polycom e Plantronics

 

 

Comm-Tec Italia ufficializza la distribuzione sul territorio nostrano del nuovo brand Poly, nato recentemente dalla fusione dei marchi Polycom e Plantronics e in grado di fornire soluzioni avanzate per il mondo collaboration.

L’intero catalogo Poly entrerà quindi a far parte del canale Collaboration di Comm-tec Italia, gestito dal Channel Manager Matteo Ambrosi.

 

Da Polycom e Plantronics nasce Poly

Nato nel 2019 da Plantronics e Polycom, oggi Poly unisce l’esperienza audio con potenti funzionalità di condivisione di video e schermi, per far uscire l’attrito dalla collaborazione. In treno così come nell’ufficio open space, Poly si occupa della connettività per gli utenti che vi alloggiano.

Gli strumenti di gestione del cloud offrono analisi approfondite e miglioreranno in futuro. Inoltre, poiché è essenziale che tutto funzioni senza problemi per le persone che le gestiscono e le utilizzano, le offerte sono strettamente integrate con le piattaforme e i servizi più affidabili al mondo.

Con sede a San Jose e Santa Cruz, California, Poly conta più di 6.500 dipendenti che lavorano in 75 uffici dislocati in 35 paesi diversi e un fatturato annuo di 2 miliardi di dollari.

 

www.comm-tec.it