Allo stand di Hisense “vinci gli Europei”!

Allo stand di Hisense “vinci gli Europei”!

Hisense porta il grande calcio degli Europei a MCE, la Mostra Convegno Expocomfort in programma dal 15 al 18 marzo: in palio i biglietti per la partita Belgio – Italia, match d’esordio della nazionale italiana.

Hisense_euro2016Dal 15 al 18 marzo gli “uffici” della multinazionale cinese si traferiranno momentaneamente a MCE presso lo Stand P36 M37 (Padiglione 15) per presentare le nuove soluzioni di climatizzazione: dai residenziali ai light commercial (canalizzato o a cassetta), dai portatili (deumidificatori e purificatori di aria) ai freematch (a muro, a pavimento, incassato o a cassette), fino ai più complessi sistemi VRF e Water VVI. Un’ampia gamma, quella di Hisense, che avrà come prodotto di punta il nuovo condizionatore della linea residenziale Silentium, al quale sarà dedicato ampio spazio, soprattutto per mostrare la rivoluzionaria tecnologia che utilizza il gas ecologico R32, sua caratteristica più innovativa.

In occasione della fiera, inoltre, Hisense organizzerà diverse attività di intrattenimento in onore della sponsorizzazione, da poco annunciata, del Campionato Europeo UEFA 2016. Per l’intera durata della manifestazione, tutti coloro che passeranno allo stand potranno partecipare al concorso “Vinci gli Europei con Hisense”: basta un selfie, un po’ di attività Social e tanta fortuna! Al termine della fiera verrà estratto un nome tra quelli di tutti i partecipanti e il/la fortunata vincerà due biglietti per andare a vedere la partita Belgio-Italia che si terrà il prossimo 13 giugno a Lione.

Hisense invito 1Infine, lo stand Hisense si trasformerà in palcoscenico con il gruppo di freestyler FASTFOOT: quattro ragazzi dalle doti calcistiche incredibili. I migliori freestyler italiani, riconosciuti in tutto il mondo, si diletteranno in palleggi spettacolari e coinvolgeranno il pubblico a “giocare” con loro. Chi lo farà potrà aggiudicarsi il pallone ufficiale UEFA 2016.

www.hisenseitalia.it