Convergenze | Il futuro degli spazi multifunzionali secondo Prase
Prase rinnova il suo auditorium che diventa uno spazio multifunzionale all’interno del quale tecnologia e flessibilità convergono per offrire soluzioni a prova di futuro. L’inaugurazione è prevista per il giorno 11 dicembre presso la sede centrale dell’azienda.
La progettazione di ambienti versatili, o più modernamente definiti come “multipurpose room”, è diventata una priorità per rispondere alle esigenze dinamiche delle aziende e delle organizzazioni.
Ma è davvero possibile trasformare rapidamente uno spazio per ospitare riunioni, workshop, conferenze, eventi ibridi o persino un cinema con effetti speciali?
Ti invitiamo l’11 dicembre presso la nostra sede, all’evento: Convergenze | il futuro degli spazi multifunzionali.
Con questa giornata vogliamo presentarti il nostro nuovo Auditorium, riprogettato e diventato uno spazio multifunzionale, dove tecnologia e flessibilità convergono per offrire soluzioni a prova di futuro.
Spazio Multipurpose: dalla Base al Pacchetto Premium
Possiamo immaginare gli ambienti come dei pacchetti base a cui aggiungere vari optional, fino a farli diventare dei progetti premium, customizzabili e flessibili, da modificare e aggiornare nel momento in cui dovessero cambiare le esigenze.
Lo spazio può essere scalato con l’integrazione di:
- Automazione e BYOM. L’ambiente si adatta automaticamente, regolando audio, video e luci
- Preset flessibili e modalità di utilizzo diversificate
- Pacchetti premium aggiuntivi: sarà sempre possibile aggiungere display, microfoni o tecnologie di realtà aumentata per personalizzare ulteriormente l’esperienza
Auditorium Prase. Dalla teoria alla pratica
Per trasformare in realtà questa visione, siamo partiti dal nostro auditorium, ripensandolo interamente per mostrare tutto il potenziale della convergenza tra audio, video, illuminazione e controllo (AVLC). Siamo diventati un vero e proprio laboratorio, dove ti invitiamo a sperimentare e mescolare in prima persona le soluzioni per osservarne i risultati.
Tra le principali integrazioni presenti:
– Teams Room Integration
– Infrastruttura di rete affidabile
– Camere con autotracking e LEDwall
– Diffusione sonora all’avanguardia
I brand protagonisti: Q-SYS, LG, NovaStar, Netgear, Elation, Obsidian, Powersoft, AUDAC, Shure.
QUANDO E DOVE
Mercoledì 11 dicembre 2024, dalle 10.00 alle 17.00
Sede Prase Media Technologies, Via Nobel 10, 30020 Noventa di Piave (VE)
www.prase.it