Home Innovation ai Roadshow di HUT

Anche quest’anno Home Innovation, produttore della piattaforma d’integrazione Hi System, parteciperà ai Roadshow “Smart” di Hut organizzati da Assodel: si partirà con la data di Torino il 25 febbraio in cui il responsabile della linea di prodotti per l’integrazione Hi Control, l’Ing. Giovanni Grauso, la mattina analizzerà e presenterà come l’integrazione dei sistemi sia il cuore oggi di un impianto domotico e il pomeriggio workshop formativo gratuito sui prodotti per l’integrazione domotica della piattaforma Hi System.
I partecipanti al workshop avranno diritto di precedenza per partecipare gratuitamente al prossimo corso di formazione che si terrà a Torino l’8 marzo.
– Convegno dalle ore 9,30 alle 12,50 (intervento Home Innovation dalle 11.50 alle 12.30)
– Workshop formativo su integrazione domotica a cura di Home Innovation dalle 14.45 alle 15.45
La smart home oggi è la convergenza digitale di tanti ambiti e tecnologie differenti per l’automazione, la sicurezza, la gestione climatica, il risparmio energetico, l’intrattenimento e il benessere. Tutto questo patrimonio di intelligenza sprigiona appieno le sue potenzialità solamente attraverso l’integrazione e l’unificazione in un sistema che fa dialogare differenti e sempre più evolute tecnologie fornendo sistemi di gestione e controllo efficienti, semplici da utilizzare e di facile manutenzione.
Quali sono gli standard più usati nei diversi ambiti applicativi? A quali differenti necessità rispondono? Come si utilizzano? Queste sono alcune delle domande a cui Home Innovation darà risposta la mattina con approfondimento al workshop pomeridiano.
Smart Hut, gruppo di lavoro sulla domotica di Assodel, è oggi un autorevole osservatorio sul mondo dell’home, building automation e integrazione di sistemi, che promuove, grazie alla partecipazione di oltre trenta tra le più rappresentative aziende italiane del settore, occasioni di crescita attraverso la formazione e la comunicazione.