SmartPro, formazione professionale certificata

SmartPro, formazione professionale certificata

SmartPRO è il percorso di aggiornamento professionale dedicato a installatori, elettricisti e impiantisti che vogliono cogliere le opportunità della domotica, della sicurezza e dell’illuminazione.

Che cos’è il progetto SmartPRO?

Smart Pro è la risposta italiana del progetto europeo Bricks per la qualificazione delle competenze dei tecnici della domotica e delle tecnologie per la smart home. SmartPro prevede un corso introduttivo teorico e pratico basato sulle indicazioni per la certificazione europea Bricks. Per ottenere la qualifica professionale ed entrare a far parte dell’albo professionisti SmartPRO, a seguito del corso, occorre superare un test online.

SMART PRO: I PROSSIMI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Per chi è già esperto di domotica e automazione, Smart PRO offre dei corsi di specializzazione per chi installa sistemi BACS (Building Automation Control System) o HBES (Home and Building Electronic System) grazie alla collaborazione con partner selezionati.

L’approccio teorico-pratico delle lezioni e le fasi di project work creano i presupposti per una rapida crescita della figura professionale, grazie a un arricchimento immediato delle conoscenze tecniche per spiccare maggiormente nel mondo del lavoro.

DIVENTA SmartPRO

Compila il modulo e riceverai una mail con le credenziali per accedere all’area riservata e completare i tuoi dati.

 

SMART PRO: LA MAPPA DEGLI INSTALLATORI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*