Roadshow Exhibo 2019

Roadshow Exhibo 2019

Il 9 aprile si è tenuta l’ultima, importante tappa del Roadshow Exhibo, manifestazione itinerante che ha visto nel corso del mese di marzo e dei primi giorni di aprile sei eventi organizzati dallo staff di Exhibo S.p.A. che hanno raggiunto le città di Milano, Torino, Palermo, Padova, Gabicce e, da ultimo, Roma il giorno 9 aprile, presso gli spazi di Officine Farneto, alla Farnesina.

Nelle sei tappe del Roadshow, lo staff di Exhibo ha messo in luce i brand di riferimento nel settore business corporate e presentato soluzioni innovative plug&play per l’organizzazione del lavoro in ambienti office e sale meeting aziendali. Ambienti corporate senza confini di ascolto, da vivere in libertà di movimento e di espressione, capaci di esaltare la concentrazione, la collaborazione e il benessere di chi li occupa anche solo temporaneamente, per via d’immediatezza della connettività in un continuum d’integrazione quasi invisibile e impercettibile. Questi sono gli ambienti che EXHIBO vuole contribuire a realizzare con il supporto dei propri Partner, mettendo a loro disposizione tecnologie allo stato dell’arte arricchite dalla trazione unica di un bagaglio di competenze specifiche in ambito acustico, dell’audio, del video e del controllo, coltivate in 60 anni sul campo. Un approccio efficace per dare un’interpretazione pratica e vincente all’evoluzione degli uffici verso il mondo della digital transformation e dell’unified communications.

Trattamento acustico, diffusione sonora, microfonia, videoproiezione, trattamento AVC integrato e Audio on-the-go sono stati gli argomenti oggetto delle interessanti trattazioni che si sono tenute nelle sei giornate dedicate alla manifestazione.

 

www.exhibo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*