Calendario degli appuntamenti

- Questo evento è passato.
Corso AMX Programmer 1 | ROMA
25 ottobre, 2016 alle 8:00 am - 27 ottobre, 2016 alle 5:00 pm

Corso di programmazione base AMX e sessione di certificazione
Durata Corso di Programmazione: 3 giorni – orario 09:00-18:00
Durata Sessione di Certificazione: 1 giorno – orario 09:00-18:00
Programma del corso:
- GIORNO 1: Configurazione impianti AMX | NetLinx Studio 4 | Interfacce Grafiche | TPDesign 4/5
- GIORNO 2: Linguaggio NetLinx | Controlli via contatti relè | Controlli via IR, IRIS, IREdit
- GIORNO 3: Controlli via RS232 | Creazione e implementazione di moduli | RPM
Con il Corso AMX PROGRAMMER 1 Intermark Sistemi desidera offrire ai propri Rivenditori Autorizzati e a coloro che sono interessati a diventarlo tutti gli strumenti e le conoscenze indispensabili allo sviluppo e all’integrazione dei sistemi AMX.
Nei 3 giorni di corso verranno presentati e studiati gli ambienti di sviluppo richiesti in un sistema AMX:
– TPDesign per la creazione di files grafici destinati ai touch panel AMX
– NetLinx Studio, ambiente di sviluppo per la programmazione delle unità di controllo NetLinx
– altri applicativi quali IREdit (gestione IR), G4 Panel Builder, G4 Panel Preview.
Per seguire con profitto gli argomenti sono necessarie conoscenze base di informatica e di programmazione su un qualunque linguaggio.
Verranno esaminate le procedure di installazione e programmazione, approfondendo sia le tematiche più comuni che quelle più complesse, e mostrate applicazioni pratiche grazie ai vari prodotti esposti nella show-room Intermark Sistemi. Saranno inoltre svolti test pratici sull’applicativo RPM (Rapid Project Maker) per programmazione rapida di sale riunioni e sale conferenza.
A tutti i partecipanti verrà fornita ampia documentazione relativa al corso, oltre ai software di sviluppo e a un attestato di partecipazione.
L’ultimo giorno si svolgerà, per i soli iscritti, una sessione con prove teoriche e pratiche per il rilascio della certificazione “AMX Programmer 1”.
L’iscrizione al Corso AMX Programmer 1 é gratuita per i nostri Dealer Autorizzati. Per le altre aziende ha un prezzo di 250 Euro Iva esclusa (BB anticipato) e tale importo sarà detratto dalla prima fornitura entro i successivi 6 mesi.
L’iscrizione alla Certificazione AMX Programmer 1 è gratuita e riservata agli iscritti al Corso Programmer 1 o a chi lo abbia frequentato in passato (AMX Programmer 1 o Corso di Programmazione Base AMX).