Calendario degli appuntamenti

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CRESTRON CORSO CTI-P101

25 marzo, 2015 alle 8:00 am - 27 marzo, 2015 alle 5:00 pm

Il Corso ha luogo nella sede Crestron di Cernusco sul Naviglio (MI)

A chi è rivolto

Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono programmare i sistemi e che hanno una minima conoscenza di logica digitale e programmazione.

Contenuti del corso

Il corso CTI-P101 è un corso dove viene insegnata la programmazione da PC dei sistemi di controllo Crestron utilizzando i software di sviluppo Crestron. Il corso è pratico e tutti i partecipanti possono provare ciò che viene spiegato direttamente su processori e touchpanel.

Condizioni di partecipazione

Sono ammessi un massimo di 2 partecipanti per società. Il numero totale di partecipanti al corso è 8. Qualora non venga raggiunto il minimo numero di 4, Crestron Italia si riserva il diritto di cancellare la sessione entro una settimana dalla data dello stesso. Per la partecipazione al corso è necessario avere con sé un computer le cui caratteristiche verranno indicate all’iscrizione. La partecipazione al corso CTI-P101 è sottoposta all’acquisto di un sistema demo a scelta fra i kit speciali in promozione presenti sul listino di Crestron Italia. L’ordine del kit deve essere inviato prima della data scelta del corso.

Dettagli

Inizio:
25 marzo, 2015 alle 8:00 am
Fine:
27 marzo, 2015 alle 5:00 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

CRESTRON Italia
Sito web:
http://www.crestron.eu/?q=it

Luogo

Crestron Italia
Via Vicenza 2
Cernusco sul Naviglio, 20063 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.crestron.eu/