Al Kramer VIA Campus il premio “Most Innovative Collaboration Product” a InfoComm 2016

Al Kramer VIA Campus il premio “Most Innovative Collaboration Product” a InfoComm 2016

Connessione wireless, funzioni avanzate per ogni genere di presentazione e un set integrato di funzionalità collaborative “user friendly”: ecco le chiavi vincenti di Kramer VIA Campus, che a InfoComm vince il premio come “Most Innovative Collaboration Product”.

VIA Campus, è l’innovativa soluzione wireless con modalità Bring-Your-Own-Device (BYOD) proposta da Kramer che risponde alle necessità di attività di training, meeting e incontri di ogni tipo. In occasione dell’ultima edizione di InfoComm, nell’ambito della categoria SCN Installation Products, Kramer VIA Campus ha conquistato il premio “Most Innovative Collaboration Product”.
“I plus di VIA Campus sono sotto gli occhi di tutti – afferma Neta Lempert, VP Digital Business Development di Kramer – aumenta la collaborazione in real time, stimola la proattività di un contesto formativo attraverso una soluzione completa e decisamente user friendly. Campus si contraddistingue per le sue funzionalità avanzate di presentazione e condivisione di ogni tipologia di contenuto ed è compatibile con ogni device”.

Attraverso l’uso di laptop o di qualsiasi dispositivo mobile, tutti quanti prendono parte a meeting, corsi di formazione, seminari (partecipanti, relatori e docenti) possono visualizzare e condividere le schermate sul display principale utilizzandolo come una whiteboard e dando vita a confronti e approfondimenti sui temi trattati.

VIA Campus abilita il mirroring da PC, MacBook, Chromebook e device Android (a partire dalla versione 5.0) e supporta la funzione AirPlay dei device iOs. Visualizza fino a sei schermi simultaneamente o dodici in caso si disponga di due main display. VIA Campus offre anche le funzioni di e-polling e e-exams (creazione di sondaggi e test) per permettere a docenti e relatori di misurare istantaneamente le effettive performance di apprendimento dei presenti.

Campus fa parte della serie di soluzioni dedicate alla collaborative meeting Kramer VIA, sviluppata per rispondere alle necessità di ogni ambiente destinato ad ospitare meeting, incontri di lavoro, attività didattiche e di training, da quelli più piccoli, dinamici e informali, alle boardroom direzionali.

Nel caso di strutture complesse dotate di più dispositivi VIA, Kramer mette a disposizione degli amministratori IT, VIA Site Management, la software application per il controllo e la facile gestione di tutte le apparecchiature VIA incluse nel network.

www.krameritalia.com