Ecler presenta le matrici versatili VEO-MXH44D e VEO-MXH88D
Ecler presenta le nuove matrici video VEO-MXH44D e VEO-MXH88D, contraddistinte da grande flessibilità d’azione e versatilità invidiabile
La nuova matrice VEO-MXH44D prende il posto della precedente HDMI 4×4 VEO-MXH44, a cui si aggiunge il nuovo modello 8×8, VEO-MXH88D.
Le principali caratteristiche e specifiche delle due nuove matrici video Ecler sono:
- Routing flessibile: in entrambe le nuove matrici, gli ingressi HDMI 2.0 possono essere indirizzati indipendentemente ad un qualsiasi out HDMI 2.0.
- Definizione e vividezza: le due nuove matrici supportano risoluzione fino al 4k -60Hz, con YUV 4:2:0 e sampling colore a 10 bit. A risoluzioni minori, lo YUV garantito è 4:4:4 e sampling colore a 8 bit.
- Audio: la garanzia di Ecler. Il de-embedding è possibile in entrambe le matrici su ogni output, sia mediante uscite analogiche sbilanciate su morsetto euroblock, sia digitali stereo surround su connettori coassiali S/PIDIF.
- EDID manegement e standard HDCP 2.2 e 1.4
- Opzioni di controllo versatili: le matrici possono essere controllate fisicamente, tramite pannello frontale e display, da remoto, con funzioni IR, tramite porta RS-232, tramite IP e da Web Guy. La flessibilità e la semplicità di controllo sono un vantaggio competitivo delle nuove VEO-MXH.
- Salvataggio preset: le nuove MXH44D e MXH88D permettono di salvare e richiamare velocemente fino a 8 preset, permettendo così di modificare le impostazioni di matrice, sia a livello video, sia a livello audio, per far fronte a diversi scenari e configurazioni.