Si amplia la gamma 4K di NEC
NEC Display Solutions estende la definizione 4K Ultra HD a desktop, display di grande formato e proiettori per grandi sale.
NEC Display Solutions Europe aumenta vistosamente la gamma di display e proiettori con definizione 4K UltraHD (UHD) aggiungendo numerosi modelli al suo catalogo, rafforzando così la propria posizione di leader nel settore visual professional.
Adesso il nuovo proiettore per grandi sale (PH1201QL, da 4096×2160 pixel di risoluzione) e i nuovi display di grande formato da 84” (MultiSync® X841UHD) e 98 pollici (MultiSync® X981UHD) con risoluzione 3840×2160 pixel si affiancano al modello 4K MultiSync® EA244UHD, di recente introduzione sul mercato.
Il PH1201QL è il primo proiettore laser compatto 4K al mondo, una soluzione perfetta per le grandi sale. Dall’altro lato, i display di grande formato, X841UHD e X981UHD, si posizionano al top della qualità e delle dimensioni raggiunte fino ad oggi in assoluto.
Grazie alla sorgente di luce laser blu, il proiettore PH1201QL garantisce una luminosità fino a 12.000 lumen e 20.000 ore di operatività senza alcun bisogno di assistenza. Un prodotto perfetto per i mercati rental e staging, così come le applicazioni control room, le grandi sale congressuali, le aule universitarie e i musei … Allo stesso modo, i display grandi formato utilizzano pannelli IPS per fornire il massimo livello di realismo nelle immagini e soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni professionali più esigenti.
Tutti gli apparecchi NEC 4K UHD sono dotati di caratteristiche tecniche e componenti high-end, incluse le connettività HDMI, DisplayPort ed Ethernet. Infine, l’utilizzo di componenti a basso consumo, plastiche maggiormente riciclabili e prive di sostanze tossiche così come l’introduzione di caratteristiche e sensori per il risparmio energetico, concorrono nell’allineare tutti i prodotti 4K UHD con la strategia NEC Green Vision per la tutela e salvaguardia ambientale.



