GESTIONE AUDIO/VIDEO – RTI, un 2018 carico di novità

GESTIONE AUDIO/VIDEO – RTI, un 2018 carico di novità

Dall’ISE di Amsterdam al Cedia Expo di San Diego, RTI si presenta con nuove soluzioni “end-to-end” complete per progetti residenziali e commerciali, costellando il 2018 di interessanti novità

RTI ha stilato una strategia vincente per questo 2018, ampliando la propria linea di prodotti con importanti novità lanciate sul mercato e presentate proprio in occasione delle fiere di settore più importanti a livello internazionale, dall’ISE di Amsterdam di inizio anno al recente CEDIA Expo di San Diego. Nuove soluzioni endto- end complete per progetti residenziali e commerciali. In più, dopo aver lanciato la linea di prodotti AV Distribution all’inizio di quest’anno, RTI ha rilasciato di recente la nuova generazione di soluzioni AV su HDBaseT che offrono una straordinaria qualità video HDR 4K su un singolo cavo di categoria. Non solo, proprio in occasione della fiera americana, RTI è stata premiata con il prestigioso award “Best of Show”, conseguito grazie ai sistemi residenziali RTiQ Remote Management. Ecco tutte le novità presentate che vanno ad ampliare il proprio portfolio di soluzioni.

KA8 E KA11 TOUCHPANEL DA TAVOLO E PARETE

I pannelli Touchpanel KA8 e KA11 rappresentano la scelta migliore per un controllo semplice e intuitivo per intrattenimento, ambienti e sistemi di sicurezza in strutture residenziali o commerciali. È dotato di un display LCD widescreen ad alta risoluzione da 8” o 11,6”, completamente personalizzabile con touchscreen capacitivo integrato. Sono facilmente installabili a parete oppure posizionabili su apposito supporto da tavolo. I sensori di luce ambientale e di prossimità regolano automaticamente la luminosità dello schermo e la retroilluminazione a LED in base al livello di luce ambientale.

TELECOMANDO T4X

Il T4x definisce lo standard nel controllo wireless con un ampio touchscreen da 4” e funzioni avanzate tra cui sensori di presa, WiFi, doppia RF e altro ancora. Ai pulsanti soft-touch, completamente programmabili, il nuovo telecomando T4x aggiunge un design elegante e sofisticato, con opzioni di finitura che si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente contemporaneo.

APEX 10.4

La nuova versione APEX di APEX 10.4 introduce una serie di potenti nuove funzionalità che favoriscono una notevole riduzione dei tempi di programmazione, includendo livelli, finestre e bundle di sorgenti. Grazie ai livelli, Integration Designer APEX 10.4 consente ai programmatori di gestire con facilità i layout complessi isolando le modifiche in specifiche aree della GUI.

RTIQ: MONITORAGGIO DEI SISTEMI DA REMOTO

La soluzione di gestione remota RTiQ, basata su cloud, può essere configurata per monitorare qualsiasi componente controllato da un processore RTI della serie XP. È possibile monitorare lo stato di questi dispositivi tramite una dashboard da qualsiasi parte del mondo e ricevere notifiche via e-mail e di testo per avvisi in caso di guasto. In questo modo, è possibile attivare a distanza un’azione per ripristinare il sistema o il componente guasto, eliminando la necessità di chiamate l’assistenza e riducendo pertanto i tempi di fermo del sistema.

RICETRASMETTITORE MIRAVUE

Il ricetrasmettitore video-over- IP Miravue VIP-1 permette la distribuzione di segnali video HD tramite la rete Ethernet. Una soluzione che si integra facilmente nei sistemi di controllo RTI e porta in dote un carico di flessibilità e scalabilità, con distribuzione AV su Ethernet, cavo coassiale e rete wireless. In sostanza, VIP-1 svolge le funzioni di trasmettitore, ricevitore, switch di rete e access point wireless, consentendo una più facile distribuzione AV, con riduzione drastica dei tempi di cablaggio e installazione.

RTIXCEL: NUOVA PIATTAFORMA DI LEARNING MANAGEMENT

È la nuova piattaforma di Learning Managemenr che consente ad RTI di inserire i rivenditori nel suo nuovo sistema di gestione dell’apprendimento online (LMS), denominato RTIXCEL.
È progettata per fornire un curriculum end-to-end, completo di test e certificati, RTIXCEL consente ai rivenditori di aggiornarsi online in modo più efficace e in qualsiasi momento lo desiderino.

 

COSTRUTTORE RTi
DISTRIBUTORE COMM-TEC Italia – Tel. 0546/622080 – www.comm-tec.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*