PMC, la scelta di James Bond

La colonna sonora del nuovo film del popolare agente segreto 007, “Spectre”, è stata realizzata dal compositore Thomas Newman utilizzando diffusori PMC.
Thomas Newman, compositore di colonne sonore d’eccezione per innumerevoli blockbuster, ha creato le musiche appassionanti e coinvolgenti dell’ultimo film di James Bond utilizzando i monitor da studio PMC, brand inglese nato nel 1990 proprio per accontentare le tipiche esigenze in sede di registrazione dai fonici e tecnici di mixaggio.
L’ultimo capitolo della saga di 007 intitolato “Spectre” si unisce così a Skyfall, i due film dell’agente segreto più famoso al mondo, nei quali sono stati impiegati i monitor 3 vie di PMC IB2, nelle fasi più cruciali della composizione.
“La cosa principale che posso dire su questi diffusori è che semplicemente mi dimentico che esistono. Sono un canale per il suono e per la musica, non resta altro da fare che credere a quello che udite”, questo il commento di Thomas Newman al termine del suo lavoro.
Il 24esimo film di James Bond “Spectre”, a lungo atteso dai fan, è uscito nei cinema inglesi lo scorso 26 ottobre ed è programmato in uscita nelle nostre sale questa settimana, il 5 Novembre.
La linea completa di diffusori PMC è distribuita in Italia da Gammalta (PI).