5-8 Febbraio ISE 2019 un’edizione da record

5-8 Febbraio ISE 2019 un’edizione da record

ISE 2019, il meglio dell’AV internazionale Info: www.iseeurope.org

L’edizione 2019 di Integrated Systems Europe è pronta per diventare la più grande nella storia dell’evento, con più espositori, più spazio, più visitatori e più eventi di tutte le precedenti edizioni

ISE 2019 avrà luogo al RAI Center di Amsterdam da martedì 5 a venerdì 8 febbraio 2019, preceduta da conferenze e dall’Opening Address lunedi 4 febbraio. Si stima che le cinque giornate dell’evento attireranno 1.300 espositori e più di 80.000 partecipanti. In risposta alla crescente domanda di spazio espositivo, ci saranno, ancora una volta, 15 padiglioni; inoltre, il padiglione 5 verrà ingrandito, aumentandone la capacità di 1/3.

Per aiutare il visitatore a trovare i prodotti, i servizi e le compagnie di proprio interesse, ci saranno sei “Technology Zones” nell’area dell’evento: Audio and Live Events, Digital Signage & DooH, Education Technology, Residential Solutions, Smart Building, Unified Communications.

La conferenza ed il programma dell’ISE 2019 saranno presentati con il titolo ‘Learn, Discover, Be Inspired’. Per la prima volta ISE allargherà i suoi confini ben oltre lo spazio RAI, includendo il vicino Hotel Okura che, nell’arco dei 4 giorni, ospiterà 5 conferenze.

L’XR Summit tratterà delle ultime tecnologie, soluzioni ed opportunità commerciali B2B riguardanti Realtà Aumentata, Virtuale e Mista.

Il Digital Signage Summit ISE fornirà una visione senza pari delle tendenze e delle strategie delle menti più brillanti, controverse e discusse del settore del digitale.

La nuova mezza giornata con il Digital Cinema Summit, organizzata insieme a Digital Cinema Report, esaminerà come la tecnologia sta rivoluzionando il nostro modo di produrre, distribuire e fruire dei film.

Un’altra novità per il 2019 è l’intera giornata del HTNG Insight Summit ISE che tratterà di problemi attuali e della ricerca di soluzioni all’avanguardia nel mondo degli hotel e della tecnologia dell’ospitalità. Verrà organizzata da ISE e dall’associazione di settore Hospitality Technology Next Generation.

Infine, venerdì mattina, Attractions TECH by blooloop sarà dedicato all’esplorazione delle ultime tecnologie, soluzioni e strategie che stanno trasformando il mondo dei parchi e delle attrazioni a tema.

Al RAI, la Smart Building Conference, alla sua nona edizione, tratterà il tema ‘Making Buildings Smart, Making Smart Buildings’ – esplorando i temi del rimodernamento della smart technology in edifici preesistenti e della creazione di nuovi edifici più sofisticati ed intelligenti. Avendo luogo il lunedì, sarà seguita dall’ISE Opening Address.

AVIXA ospiterà due mezze giornate di conferenze dal titolo ‘What’s Next’, concentrandosi sulle esperienze integrate AV per ambienti d’impresa ed educazione superiore. La conferenza sull’educazione, martedì pomeriggio, prenderà in considerazione idee innovative ed i migliori esempi di design di spazi per l’apprendimento e la collaborazione. La conferenza nasce dalla collaborazione di AVIXA, SCHOMS ed EUNIS.

La conferenza sull’impresa di AVIXA, mercoledì pomeriggio, è, ancora una volta, organizzata in collaborazione con l’AV User Group. Tratterà di come concentrarsi sull’esperienza del cliente possa dare un netto valore alle organizzazioni.

Durante ISE 2019, l’associazione ospiterà anche i Flash Tracks – sessioni gratuite di 20 minuti pensate per professionisti AV di tutti i livelli, che tratteranno argomenti di particolare interesse per il settore.

CEDIA presenterà, durante i 4 giorni della manifestazione, un programma di sviluppo professionale completo. Chi volesse partecipare a più di una sessione, potrebbe considerare l’idea di acquistare il All Access Pass che garantirà la possibilità di partecipare a tutte le sessioni desiderate. Nel proprio stand, l’Associazione ospiterà i CEDIA Talks – sessioni di 20 minuti durante le quali alcune delle relatori di spicco dell’industria di istallazione personalizzata forniranno approfondimenti su trend emergenti e nuove tecnologie. Una novità per il 2019 è il Main Stage, situato nella Sala 8, uno spazio per le presentazioni appositamente disegnato. Accoglierà sessioni gratuite organizzate da ISE, CEDIA, AVIXA oltre ad ospitare una serie di altri eventi speciali.

Ritornerà all’ISE 2019 il Closing Keynote. Si terrà venerdì mattina e promette di informare, educare ed intrattenere.
Per la partecipazione all’ISE, i visitatori del RAI Amsterdam hanno un’opzione in più per raggiungere il luogo dell’esposizione. La nuova linea metro recentemente aperta, linea 52, collega il RAI con la stazione centrale in solo 8 minuti. I treni passano ogni 6 minuti durante il giorno, fermandosi alla stazione di Europaplein che si trova a pochi metri dall’ingresso del RAI.

Le prenotazioni per il trasporto e l’alloggio sono ora aperte con sconti esclusivi per i partner di ISE. RAI Hotel Services è l’agente ufficiale di ISE per gli alloggi; può aiutare i visitatori a trovare il posto ideale dove soggiornare durante l’evento che soddisfi tutte le proprie necessità; per contatti: hotelservices@rai.nl o https://book.raihotelservices.com/EventPortal/Information/ISE19/WELCOME.aspx.

I visitatori e gli espositori potranno venire informati delle novità tramite la RISE newsletter di ISE e la rivista RISE.
Mike Blackman, Managing Director of Integrated Systems Events, ha affermato: “Siamo felicissimi di offrire ai visitatori di ISE 2019 un programma davvero completo. Abbiamo un’agenda fitta di appuntamenti, dal lunedì prima dell’apertura dell’evento fino alla sua conclusione venerdì pomeriggio. Siamo impazienti di aprire le porte della casa della systems integration e dare ai partecipanti la miglior esperienza mai avuta all’ISE 2019.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*