Collaboration, una giornata dedicata ai professionisti con Comm-Tec

Collaboration, una giornata dedicata ai professionisti con Comm-Tec

Comm-Tec Italia organizza un workshop interamente dedicato al mondo Collaboration, esponendo molte delle soluzioni a catalogo. La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Una giornata interamente dedicata all’integrazione dei sistemi del mondo Collaboration, un tema sempre in prima linea nel nostro settore, curato molto da vicino da Comm-Tec Italia. L’evento, con annesse dimostrazioni pratiche, sarà tenuto il 5 luglio dalle 10:30 a Faenza, vicino alla sede del distributore romagnolo. L’iscrizione è gratuita.

Il workshop sarà suddiviso in due momenti della giornata: al mattino verranno spiegati tutti i sistemi dal punto di vista commerciale, unitamente alle novità riguardanti i singoli brand; nel pomeriggio sarà possibile toccare con mano tutte le soluzioni che verranno esposte e, insieme allo staff di Comm-Tec, sarà possibile ripercorrerne gli aspetti funzionali.
Un’occasione che, oltre ad un confronto costruttivo su un mercato in grande sviluppo, consentirà di accrescere la propria formazione personale, oltre che offrire la possibilità vedere tutte le soluzioni Comm-Tec per la collaborazione integrata.
Una volta effettuata la registrazione, ciascun iscritto riceverà una mail con il programma dell’evento e tutte le info sulla location (situata a Faenza, nei pressi della sede Comm-Tec). Ovviamente, sarà possibile prenotare il pernottamento per chi ne ha necessità.

In una sala interamente attrezzata, tra gli altri, saranno predisposti i seguenti dispositivi:
BARCO CS-100
BARCO CSE-200
BARCO CSE-800
EVOKO LISO
EVOKO MINTO
BACHMANN: tutte le gamme
NEWLINE SERIE X
NEWLINE LAVAGNA SERIE IB
PURELINK: tutte le gamme di cavi

Workshop COLLABORATION – Registrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*