Kramer Italia: AV solution Up & Running

Kramer Italia: AV solution Up & Running

10 ottobre
SPAZIO MIL – Sesto San Giovanni (MI)

 

AV solution Up & Running Tre scenari reali, tre soluzioni in azione per mostrare le potenzialità dell’AV over IP

 

Kramer Italia torna a mettere in mostra:

  • La ricostruzione di una sala di limitate dimensioni, attrezzata con tutte le tecnologie AV necessarie per svolgere al meglio incontri business, piccoli meeting o soddisfare le esigenze di occasioni formative. Agile, efficiente e all’altezza delle cugine più grandi.
  • Un meeting point di medie dimensioni che garantisce performance un po’ più avanzate, adatta ad accogliere un’utenza più numerosa.
  • Un ambiente grande che non ammette compromessi di funzionalità, perfetta per ospitare eventi con ampia affluenza di pubblico.
  • Una sala regia, un “quartier generale” munito di tutte le attrezzature AV necessarie per il controllo e la gestione completa dei tre ambienti collegati tra loro.

E nel corso della giornata un paio di focus su due innovative soluzioni di casa Kramer, per vederle per la prima volta o conoscerle più a fondo ( Ore 11.00- 11.45 e 16.00 – 16: 45 ).

  • AFM-20DSP, la prima matrice audio con DSP e 20 ingressi/uscite intercambiabili. Una soluzione ‘All in One’ che non manca di gestire anche i segnali video (HDMI™, enbedding/de-embedding 4K60 4: 2: 0). AFM ‑ 20DSP è stato concepito per dare modo ai professionisti AV di utilizzare configurazioni audio predefinite o progettare un sistema da zero. Facilmente integrabile nelle installazioni AV esistenti, AFM-20DSP è ideale per le sale riunioni più esigenti, gli spazi polifunzionali, gli auditorium, gli sport bar, i luoghi di culto, gli eventi dal vivo, il broadcast e gli studi di registrazione.
  • KDS-8 il nuovo ricetrasmettitore ad alte prestazioni per lo streaming video via ethernet o cavo Latenza zero, risoluzione massima 4K@60Hz (4:4:4), conformità SDVoE Alliance, features AVoverIP, supporto videowall e multiview.

REGISTRATI ALL’EVENTO