All’ISE la nuova serie Christie Brio

Sarà esposta all’ISE di Amsterdam la nuova serie Christie Brio, il sistema per le presentazioni che unisce i mondi pc e mobile con la massima qualità attualmente disponibile.
Una collaborazione che fa condividere di più
3 modelli Brio Team, Brio Team+ e Brio Enterprise
Ecco alcune feature che tutti i modelli Brio possono fare e che gli altri sistemi non possono;
- Collegare fino a cinque dispositivi in qualsiasi combinazione tra PC, MAC o Smart Device
- Offre riproduzione a schermo intero, con streaming automatico e simultaneo dei dispositivi.
- Video e audio a 30fps per tutti i dispositivi, non solo PC e MAC.
- Supporto HDCP così da poter condividere blu-ray e altri contenuti protetti HDCP
- Condividere lavagne, annotazioni e salvare gli appunti dei meeting.
Inoltre; Brio Team+ supporta fino a cinque dispositive su uno o due display e condivide i contenuti fino a 60fps.
Gli utenti di Brio Enterprise possono condividere i contenuti da ovunque attraverso la rete, da qualunque postazione attrezzata con Brio Enterprise.
A differenza dei prodotti concorrenti, progettati per servire i computer sul posto di lavoro, Christie Brio è stato sviluppato per supportare collaborazioni su desktop, laptop E dispositivi smart; attraverso le piattaforme, fin dall’inizio. Ecco perché Christie Brio è in grado di riprodurre il contenuto dello schermo del tuo computer o dispositivo smart con piena funzionalità, video e audio. Mentre i concorrenti offrono semplicemente l’immagine dello schermo o la visualizzazione di pochi tipi di documento, nessun video, nessun audio, nessun eseguibile e niente app.
In realtà basta solo una rapida ricerca su YouTube per vedere che queste stesse soluzioni concorrenti richiedono più cavi, connettori e convertitori anche solo per mostrare le immagini su schermo.
Niente cavi, niente dongle
Come ogni professionista IT vi direbbe, connettere un sistema di collaborazione wireless alla rete è come stendere un tappeto di benvenuto di fronte al caveau aperto di una banca.
Fortunatamente Christie Brio non è un qualsiasi sistema di collaborazione. A differenza dei sistemi che propongono installazione zero, non ci sono cavi, niente dongle, nessun software pre-caricato e sicuramente nessun pulsante USB da cliccare. Cosa che fornirebbe ad un hacker senza scrupoli una back-door in rete e ai dati sensibili della vostra azienda. Sia Brio Team che Team+ hanno ciascuno il proprio ricevitore Wi-Fi, in modo che voi, i vostri colleghi o i clienti non abbiate bisogno di essere collegati alla rete della società per condividere i vostri contenuti in una riunione.