Panasonic PT-REQ15, 4K 1-Chip DLP 15.00 LM
Il nuovo proiettore Panasonic 1DLP 4K offre una luminosità di 15.000 lumen e promette di trasformare la collaborazione aziendale con uno slot Intel® SDM-ready per consentire agli utenti di adattare, scalare ed espandere la connettività per nuove applicazioni o standard AVoIP.
Il REQ15 offre immagini 4K che colpiscono grazie a Quad Pixel Drive, l’innovativa tecnologia di shifting dei pixel a 2 assi di Panasonic, per riprodurre immagini autentiche, profonde, fluide e dettagliate. Rich Colour Enhancer, una tecnologia che espande l’uscita del canale rosso, offre toni di rosso più profondi e accurati L’Evolved Dynamic Contrast infonde nuova vita a ogni fotogramma. Il nuovo circuito di analisi della scena riconosce meglio le aree chiare e scure dell’immagine per un impatto visivo più intenso.
La qualità delle sovrapposizioni in edge blending è fondamentale anche negli spazi immersivi a 360°, specialmente quando si proietta su schermi curvi. Le impostazioni del livello del nero offrono una regolazione del bordo basata su punti per forme arbitrarie dello schermo, consentendo di impostare con precisione i livelli di nero. Con la possibilità di scollegare la regolazione del livello del nero dalla regolazione geometrica, le impostazioni del livello del nero possono essere applicate all’intera immagine, comprese le sovrapposizioni dell’immagine al di fuori dell’area di visualizzazione dell’immagine, per un’immagine multischermo completamente uniforme.
Super veloce
La serie REQ15 supporta la proiezione a 240 Hz per immagini incredibilmente fluide e con una latenza minima di soli 6 ms o meno. Per un’incredibile proiezione su oggetti in rapido movimento, arricchendo le applicazioni interattive e le performance sul palco, funziona con il sistema opzionale ET-SWR10 Real-Time Tracking Projection Mapping. Per coloro che desiderano un’esperienza di riunione ibrida più realistica, il REQ15 è l’ideale per supportare l’input 21:9 per una visione ampia e ultra-realistica.
Integrazione semplice e AVoIP
Per una facile integrazione e per una tecnologia a prova di futuro, il proiettore è dotato di uno slot Intel® SDM-ready, in grado di utilizzare varie schede proprietarie o di terze parti. Con la scheda appropriata, gli utenti possono adattare, scalare ed espandere la connettività per nuove applicazioni o standard AVoIP.
Una nuova linea di ottiche
Oltre al nuovo straordinario proiettore c’è una nuova linea di obiettivi DLP a 1 chip: la piattaforma C1. Questi nuovi obiettivi, con un contrasto nativo migliorato, utilizzano materiali in vetro ad alta trasmittanza per offrire alta risoluzione e contrasto. Oltre a prestazioni di messa a fuoco migliorate e a un’espressione chiara con una minore dispersione del colore, c’è una migliore precisione di regolazione della messa a fuoco controllata con precisione da un nuovo algoritmo.
Altre innovazioni includono una funzione di memoria dell’obiettivo ad alta precisione e una messa a fuoco periferica motorizzata che può essere controllata da remoto, una novità assoluta in un proiettore DLP a 1 chip. Infine, c’è una maggiore luminosità anche con gli obiettivi opzionali e una maggiore uniformità di luminosità al variare delle impostazioni dello zoom.
Il nuovo vpr Panasonic PT-REQ15 sarà esposto alla prossima edizione di ISE e verrà commercializzato a partire dal mese di maggio 2024.