Ritorna il Trade In EnGenius

EnGenius dà la possibilità di permutare sia i vecchi Access Point che Switch di qualsiasi brand e ottenere un vantaggioso sconto* fino a 140€…
Ritorna la promozione EnGenius “Trade In” che avrà validità fino al 30 novembre 2024. L’offerta consente di permutare i vecchi Access Point e/o Switch di qualsiasi marca con nuovi dispositivi EnGenius e ottenere un importante sconto. E’ possibile sostituire i vecchi prodotti con i nuovi Access Point Wi-Fi 7 e/o Switch della linea Cloud a seconda delle necessità. Il Trade In di EnGenius dà la possibilità di aggiornare il proprio network agli elevati standard del nuovissimo Wi-Fi 7 e offre inoltre diverse opzioni che soddisferanno qualsiasi esigenza.
Gli Access Point inclusi in questa promozione sono i seguenti: ECW536: Cloud Managed Wi-Fi 7 4×4×4 Indoor Access Point
L’ ECW536 Wi-Fi 7 supporta i più recenti standard del settore ed è retrocompatibile con le generazioni WiFi precedenti. Si integra facilmente con le reti e i dispositivi esistenti, garantendo una transizione senza problemi alla tecnologia wireless di nuova generazione. Velocità fulminee fino a 11.600 Mbps (6 GHz), 5.800 Mbps (5 GHz) e 1.440 Mbps (2,4 GHz) è dotato di tecnologia avanzata 4×4 MU-MIMO, OFDMA e 10 GbE Port PoE++. L’ECW536 massimizza l’utilizzo dei canali, riduce la latenza e garantisce un’affidabilità ottimale del segnale e della ricezione, offre protocolli di crittografia di livello aziendale e funzioni di sicurezza complete che proteggono facilmente i dati sensibili e mettono al sicuro la rete da accessi non autorizzati.
https://www.engeniustech.com/eu/products/wireless/indoor-access-points/ecw536/
ECW526: Cloud Managed Wi-Fi 7 2x2x2 Indoor Access Point
L’ECW526 sfrutta le funzionalità avanzate del Wi-Fi 7, tra cui canali a 320 MHz, 4096-QAM e funzionamento multi-link. Supporta senza problemi attività ad alta intensità di banda come lo streaming video 4K e l’esecuzione di applicazioni Cloud, garantendo un utilizzo ottimale della rete, una bassa latenza e un’affidabilità del segnale senza precedenti.
EnGenius ha progettato l’ECW526 con una porta Ethernet da 10 Gbps per trasmissioni dati fulminee, pur mantenendo un modesto consumo energetico di soli 21 Watt e garantendo la compatibilità con gli Switch e injectors PoE+ tradizionali.
https://www.engeniustech.com/eu/products/wireless/indoor-access-points/ecw526/
Gli Switch inclusi in questa promozione sono i seguenti:
ECS5512FP : Cloud Managed Switch 8-port 10GbE PoE
L’EnGenius Cloud ECS5512FP è uno switch PoE++ layer 2+ a 8 porte, 10G per porta, con un budget di potenza di 420W e 4 porte uplink 10G, che garantisce efficienza e prestazioni di rete di massimo livello per le grandi aziende. Scegliete la gestione in cloud o on-premise in base alla vostra architettura di rete, alle autorizzazioni amministrative e all’attitudine tecnica.
https://www.engeniustech.com/eu/products/network-switches/ecs5512fp/
ECS2510FP: Cloud Managed Switch 8-port 2.5GbE PoE
Lo switch EnGenius ECS2510FP a 8 porte multi-gigabit (2,5G) layer 2+ PoE+ (802.3at/af) con 240W di budget e 2 porte uplink SFP+ (10G) offre molteplici opzioni di gestione e può essere configurato, monitorato e gestito facilmente. L’ECS2510FP è ideale per alimentare telecamere IP, telefoni VoIP e Access Point, offre alle PMI una soluzione di rete conveniente e facile da usare.
https://www.engeniustech.com/eu/products/network-switches/ecs2510fp/
“Il nuovo Trade In è stato pensato per rispondere alle diverse esigenze dei clienti e per aiutare chiunque voglia svecchiare la propria rete Wi-Fi passando al nuovo standard Wi-Fi 7. Il Trade In rappresenta un’opportunità unica per ottenere prodotti all’avanguardia a prezzi vantaggiosi.” Afferma Paolo Ciavardini, Country manager Italia di EnGenius Networks Europe B.V. “EnGenius è nota per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti, e questa promozione è il modo perfetto per aggiornare la propria rete e sfruttare le ultime tecnologie disponibili sul mercato. La procedura è estremamente semplice, così che tutti possano beneficiare di questa conveniente promozione.”
Seguire la procedura per permutare i vecchi Access Point e/o Switch, aggiornare il proprio network non è mai stato così semplice e conveniente!
Controllare i vecchi Access Point e/o Switch
Assicurarsi che i vecchi AP e/o Switch siano funzionanti così che possano essere restituiti.
Contattare EnGenius o il proprio distributore
Contattare l’azienda inviando una mail a: info.it@engeniusnetwork.eu o direttamente al proprio distributore. Fornire le quantità, la marca, il modello ed il numero di serie dei vecchi AP e/o Switch che si desidera rendere.
Inserire l’ordine
Ordinate le stesse quantità di AP e/o Switch che si desidera restituire.
Ricevere i nuovi AP e/o Switch
Il distributore invierà i nuovi AP e/o Switch con lo sconto applicato.
Inviare al distributore i vecchi AP e/o Switch
Termini e condizioni
- L’attività sarà valida fino al 30 novembre 2024.
- *Sconto calcolato sulla base del listino ufficiale dealer EnGenius.
- Si hanno a disposizione 30 giorni di tempo per predisporre il reso dei vecchi AP e/o Switch.
Per maggiori informazioni: info.it@engeniusnetwork.eu