Barco On Tour 2019, il 27 maggio tappa da Comm-Tec

Barco On Tour 2019, il 27 maggio tappa da Comm-Tec

Barco On Tour arriva in Italia, presso la sede di Comm-Tec Italia. Dopo un lungo giro attraverso l’Europa, l’unica occasione per vedere le ultime novità Barco è il 27 maggio.

 

Barco presenterà anche in Italia le sue ultime novità all’interno di uno speciale truck attrezzato che sta compiendo un tour in giro per l’Europa. Il Barco On Tour è iniziato il 2 aprile e con termine previsto per il 30 giugno, passando attraverso oltre 40 città.

Sono circa 15 le nazioni coinvolte nel roadshow Barco, esplicita manifestazione dell’impegno sostenuto dal costruttore per consentire ai professionisti di tutta Europa di vedere da vicino le tecnologie migliori che da anni presenziano i settori di riferimento. Il truck attraversa praticamente tutta l’Europa, per arrivare in Italia il 27 maggio, presso la sede di COMM-TEC Italia, in via Proventa 90 a Faenza (RA).

Barco on Tour 2019 truck

Le ultime innovazioni Barco

In occasione del Barco Tour, verranno illustrate le soluzioni più innovative della casa Belga, tra cui:

i videoproiettori mono-chip laser G60 e il luminoso F80 da 12.000 lumen, 4k;

il videoproiettore 4k laser con peso inferiore a 100kg, l’UDX 4K40; 

il nuovo ClickShare 200+ per una collaborazione 4k e multiutente;

i potenti mixer grafici della serie Eventmaster;

 

In più, verrà mostrato in anteprima anche un eccezionale videoproiettore laser a 3 chip DLP che presto entrerà in catalogo.

Per partecipare, è necessario registrarsi il prima possibile:

Barco On Tour 2019 – Registrazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*