Prase al Music Inside Rimini con le novità dei principali brand

Prase MIR

Prase Media Technologies sarà presente anche quest’anno al MIR – Music Inside Rimini, l’evento dedicato a professionisti del live e service, in programma dal 5 al 7 maggio.

 

Prase Media Technologies sarà presente anche quest’anno al MIR – Music Inside Rimini, l’unico evento in Europa dedicato interamente all’innovazione e alle tecnologie luci, audio video e Rigging, che permette di provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader.

Il distributore veneto sarà presente con un proprio stand (padiglione A5 – stand 046) focalizzato sulle molte novità Shure, Midas, Clair Brothers, Turbosound, Epson, LG e molto altro.

Midas M32 live

Shure, Midas e tanti altri

Proprio al MIR, infatti, Prase presenterà TwinPlex di Shure, l’innovativa serie di lavalier con capsula subminiaturizzata (5mm)  omnidirezionale e microfoni headset.

Inoltre, sarà esposto Shure Axient Digital, il sistema radiomicrofonico digitale scalabile che assicura un segnale stabile anche in ambienti RF estremi.

Al centro dello stand, poi, spiccherà un PA di quattro cabinet Clair Brothers C8M, completato dai relativi subwoofer CS118 e dai celebri monitor da palco 1AM e 1.5AM.

Per quel che concerne Midas, invece, ci sarà M32 LIVE (nella foto sopra), rivisitazione delle celebri console M32 e M32R, che si caratterizza per l’interfaccia DN32-LIVE SD/SDHC, per il Modulo di Espansione USB 2.0. e per il nuovo design; la nuova M32 LIVE è più intuitiva e facile da usare al buio, grazie ai pulsanti retroilluminati.

Lo stand Prase sarà anche un luogo d’incontro dove confrontarsi con i product specialist su tutte le tecnologie dedicate ai professionisti del live e del rental congressuale. Fra i prodotti esposti, anche i display LG Business Solutions, una selezione di staffe OMB/ITB e il Line Array da 8″ Turbosound Liverpool.

www.prase.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*