LG Information Display: raggiunto l’accordo di distribuzione con Prase

LG Information Display: raggiunto l’accordo di distribuzione con Prase

Prase Media Technologies ha annunciato il nuovo accordo di distribuzione per l’Italia con LG. La partnership – iniziata a gennaio – ha come oggetto la linea di prodotti Information Display.

L’annuncio dell’accordo per la distribuzione della linea Information Display di LG giunge come conclusione di un anno contrassegnato da importanti passi di crescita dell’offerta Prase, che da tempo arricchisce il proprio portfolio con numerosi brand A/V in linea con la richiesta del settore di una maggiore integrazione fra audio e video. I prodotti LG Information Display sono un eccellente valore aggiunto alle soluzioni di integrazione che il distributore veneziano offre per molti e vari campi applicativi.

“Dal 2014 il nostro business si è progressivamente evoluto verso una maggiore integrazione fra audio e video per offrire ai nostri clienti e partner soluzioni complete. La nuova partnership con LG segna un importante traguardo della nostra offerta, introducendo i monitor della linea Information Display nel nostro catalogo, uno dei più ampi e vari del settore” ha commentato Ennio Prase, CEO di Prase Media Technologies.

“La nuova partnership commerciale con LG arricchisce notevolmente e completa la nostra proposta in molti ambienti in cui Prase Media Technologies è già leader per qualità e completezza.” ha aggiunto Mario Baratto, Sales Manager Install & Broadcast.

“L’accordo con Prase rappresenta per LG una grande opportunità di presidio del territorio. La storia di Prase in Italia, la presenza sui maggiori operatori del mercato AV Pro e la solidità aziendale sono i punti di forza su cui centrare questa collaborazione che siamo lieti prenderà corpo nei primi giorni del 2018.” ha commentato Luca Russo, Sales Manager AV Specialist LG Electronics.

www.prase.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*