Prase acquisisce la distribuzione di Bluesound Professional

Prase acquisisce la distribuzione di Bluesound Professional

 

Prase Media Technologies ha annunciato l’avvio di una nuova partnership di distribuzione commerciale relativa ai prodotti Bluesound, specificatamente per la linea Professional

 

 

Bluesound Professional è il primo ecosistema di distribuzione musicale progettato specificatamente per spazi commerciali, quali ristoranti, negozi, palestre, piccoli hotel e ambienti corporate. Ogni componente della linea si caratterizza per una notevole semplicità di progettazione, installazione e utilizzo sia per soluzioni audio dedicate ad una singola area che multi-zona.

I prodotti Bluesound consentono di accedere a milioni di canzoni, podcast e trasmissioni radiofoniche dal proprio servizio di streaming preferito, oltre che dal proprio archivio, via smartphone, tablet o laptop tramite la app dedicata BluOS. I prodotti Bluesound Professional nascono per regalare a progettisti, architetti e system integrator una soluzione audio dalle qualità professionali, semplice da installare e intuitiva da usare anche per l’utente finale.

La linea si articola in Network Streamer (singolo o multi-zona), speaker attivi, amplificatori commerciali multicanale compatti e un sistema di controllo, per una soluzione audio completa o per aggiornare sistemi esistenti.

 

Prase Bluesound Professional

 

“I prodotti Bluesound Professional ci consentono di offrire una linea di articoli che unisce caratteristiche professionali, quali connettori euroblock, output digitali e un design modulare progettato per installazione a rack, a un’estrema facilità di implementazione e utilizzo, per rispondere alle richieste di sistemi audio per ambienti commerciali ad uso professionale.” ha commentato Mario Baratto, Sales Manager Install per Prase Media Technologies.

 

I prodotti Bluesound Professional sono già disponibili nel catalogo del distributore veneto.

 

www.prase.it