Comm-Tec Italia stringe un accordo di distribuzione con Exterity

Comm-Tec Italia stringe un accordo di distribuzione con Exterity

Exterity sceglie Comm-Tec come distributore ufficiale anche per il territorio italiano. Leader nel mercato per la distribuzione video IP, la casa scozzese amplia così il proprio raggio d’azione.

Exterity, azienda nata in Scozia nel 2001 e oggi leader nella distribuzione video Over IP, IPTV e digital signage, ha scelto Comm-Tec Italia come distributore qualificato del mercato italiano e partner ideale a cui affidare la distribuzione delle proprie soluzioni. Forte di una solida partnership portata avanti degli anni con Comm-Tec Germania, Exterity ha deciso di estendere l’accordo alla succursale italiana, punto di riferimento sul territorio nazionale.
Le soluzioni Exterity sono versatili, componibili e permettono di distribuire segnali video provenienti dal satellite, digitale terrestre o da qualsiasi altra sorgente video, oltre ad avere la possibilità di immagazzinare e registrare materiale al suo interno pronto all’uso per VoD. Il tutto per essere distribuito all’interno di una rete LAN, WAN o via WI-FI. Ottima la capacità di ottimizzare i flussi che permette di raggiungere qualsiasi reciver, Smart Tv, PC/Mac o device mobile in qualsiasi parte del mondo.

Troviamo le ragioni di questa scelta nelle parole dello stesso CEO di Exterity, Colin Farquhar: “Avendo già in essere un rapporto di collaborazione con Comm-Tec Germany, abbiamo ritenuto opportuno allargare il nostro raggio d’azione anche all’Italia. Per noi Comm-Tec è il distributore ideale per offrire insieme il meglio del mercato video IP e digital signage anche nel territorio italiano, nell’ottica di un’ulteriore crescita in questo settore”.
Dal canto suo, Stefano Capitani, General Manager di Comm-Tec Italia, aggiunge: “Consideriamo i prodotti streaming e IPTV come una necessaria integrazione del portfolio Comm-Tec, in risposta alle tante richieste che arrivano in tale direzione. Exterity è rinomata per le sue soluzioni end-to-end di alta qualità, di livello mondiale per video IP e digital signage. Pertanto, siamo desiderosi di fornire al più presto ai nostri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate, utili ad implementare i propri requisiti”.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*