Il digital e retail signage di NEC in perfetta forma a Euroshop 2017

Il digital e retail signage di NEC in perfetta forma a Euroshop  2017
NEC Display Solutions Europe ha esposto la propria linea di applicazioni di display ad elevate performance per il settore retail signage a EuroShop, appena svolta a Düsseldorf (5-9 marzo).

Le migliori soluzioni visual di NEC – progettate per attirare ed ingaggiare i clienti nei punti vendita commerciali – sono state esposte in mostra a Düsseldorf a EuroShop, una delle più importanti fiere del settore retail (2500 espositori) che raccoglie visitatori provenienti sia da realtà pienamente affermate, che da nuove start-up nei mercati emergenti.

L’azienda giapponese sa benissimo che in un mercato sempre più competitivo, attrarre l’attenzione dei clienti con modalità intelligenti è la chiave per il successo; e dunque mostrare le ultime novità e le informazioni nel punto vendita è divenuto fondamentale per aumentare la customer satisfaction, acquisire nuovi target di consumatori ed aumentare i profitti. Così le soluzioni di retail signage NEC aiutano il punto vendita a soddisfare questi bisogni. Esse comprendono installazioni all’interno del punto vendita per shopping center ed esercizi commerciali, così come soluzioni per esterni per impianti sportivi, sale per concerti musicali o centri commerciali.

I visitatori di EuroShop hanno avuto l’opportunità di osservare molte novità NEC, tra cui:
• Retail signage context-aware, ideato per aumentare l’interazione dei consumatori all’interno del negozio
• Display Magic Mirror, per attrarre e coinvolgere il pubblico
• Touch table interattivo InGlass™, dal grande potere di ingaggio
• Display ad elevata luminosità per garantire massima visibilità anche in condizioni di forte luce ambientale
• Nuovi display digital signage con cornice colorata per adattarsi meglio allo stile dell’interior design
• isplay interattivo con opzioni di query
• Soluzioni Open Modular Intelligence (OMi) per una facile ed immediata integrazione del PC all’interno del display

Andreas Brückner, Business Development Manager Retail Signage & Food and Beverage di NEC Display Solutions Europe ha commentato: “EuroShop rappresenta un’importante piattaforma per mostrare come le nostre soluzioni visual possono trasformare la shopping experience dei clienti ed aumentare il volume delle vendite. I visitatori hanno potuto scoprire come guadagnare un vantaggio competitivo attraverso una strategia di trasmissione di contenuti digitali efficace, supportata da soluzioni tecnologicamente avanzate e customizzate”.

www.nec-display-solutions.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*