Exertis pro AV Italy partner di distribuzione di LG Business Solutions

LG distribuito da Exertis ProAV

 

LG Electronics affida a Exertis Pro AV Italy la distribuzione dell’intero catalogo LG Business Solutions: sul mercato UCC anche i prodotti in ambito Collaboration e Conference

 

LG Electronics ha scelto Exertis Pro AV Italy come partner professionale per la distribuzione dell’intero catalogo LG Business Solutions. La partnership tra LG Electronics ed Exertis Pro AV Italy nasce inoltre dall’esigenza di veicolare sul mercato UCC (Unified Communication & Collaboration) i bundle appositamente formulati tra i display professionali di largo formato di LG Electronics e i prodotti di altri brand di respiro internazionale, distribuiti da Exertis Pro AV Italy in ambito Collaboration e Conference.

L’accordo tra le due aziende è il frutto del processo di analisi dei settori AV Pro, che negli ultimi anni hanno registrato una crescente e considerevole richiesta di soluzioni tecnologicamente evolute. Il connubio tra LG Electronics ed Exertis Pro AV, pertanto, pone l’accento su nuove soluzioni a valore aggiunto in grado di offrire al mondo AV un pacchetto completo di offerte.

 

 

Stefano Capitani, General Manager Exertis Pro AV Italy, ha così commentato gli estremi dell’accordo: “Esprimo grande soddisfazione nell’annunciare la partnership con LG Electronics. Per Exertis AV Pro era fondamentale completare l’offerta della sezione display per proporre ai propri clienti una soluzione integrata con tutto il proprio catalogo. In questo modo, la nostra offerta di mercato sarà ulteriormente valorizzata ed in grado di formulare soluzioni integrate per tutti gli ambiti delle applicazioni AV Pro nei quali Exertis e i nostri clienti stanno operando. Con questo sodalizio Exertis si fregia di un grande marchio di prestigio e ci consente di operare sempre più a 360° nel panorama AV professionale”.

 

 

Luca Russo, Head of Sales Information Display e LED in LG Electronics Italia, ha infine aggiunto: “La collaborazione tra Exertis ed LG ha solide radici in tutta Europa ed il tassello Italia completa il quadro di sinergia nel mercato AV Pro che vede un crescente interesse per le soluzioni a valore aggiunto in cui LG ed Exertis operano da anni. Exertis Pro AV Italy opera nel settore della UCC con casi di successo ed LG può offrire il giusto supporto per la parte Display e LED All-in-One in bundle con i brand già distribuiti da Exertis Pro AV Italy. LG lancerà presto sul mercato nuove soluzioni UCC con camera e speakers integrati, che vedranno in Exertis Pro AV Italy il partner commerciale di riferimento.”

 

www.exertisproav.it