Evoko Kleeo Desk Manager: così la sala riunioni non si blocca mai

Evoko Kleeo

 

Kleeo Desk Manager di Evoko è un dispositivo di room booking completo e smart. Il suo compito è segnalare quale spazio è disponibile e quale è già occupato, per evitare sovrapposizioni

 

Evoko ha già fatto proprie le nuove regole del posto di lavoro ibrido, andando incontro alle aziende che oggi hanno adottato il passaggio da scrivanie fisse a quelle hot-desk, ovvero la scrivania condivisa, che può essere usata da qualsiasi dipendente in qualunque momento.

Kleeo Desk Manager è un dispositivo di prenotazione desk completo e smart. Il suo compito è segnalare a tutti quale spazio di lavoro è disponibile e quale è già occupato. È una soluzione basata sull’esperienza utente, allevia lo stress che molti dipendenti provano per non avere una scrivania assegnata e, allo stesso tempo, aiuta a ottimizzare il lavoro e aumentare la produttività.

 

 

Gli utenti possono interagire con Kleeo direttamente sul dispositivo tramite un’interfaccia molto intuitiva oppure tramite un’app. Questo dispositivo, infatti, si integra perfettamente con la piattaforma e le app Workplace di Evoko. Inoltre, tramite l’ausilio di 4 colori differenti di cui dispone Kleeo Desk Manager, è possibile comprendere immediatamente lo stato della scrivania.

Evoko è sempre stata attenta all’analisi e alla reportistica dei dati, sono elementi che aiutano sempre ad ottimizzare le attività e l’utilizzo degli ambienti di lavoro. Anche nel caso di Kleeo, è possibile ottenere dei report approfonditi per comprendere meglio come e quando vengono utilizzate tutte le scrivanie presenti nel posto di lavoro.

 

www.exertisproav.it