Exertis Pro AV distribuisce i prodotti Konftel

Exertis Pro AV distribuisce Konftel

 

Exertis Pro AV comunica la distribuzione sul territorio italiano dei prodotti Konftel, azienda di riferimento nel mercato della collaboration aziendale

 

Una nuova famiglia di prodotti si aggiunge al portfolio Exertis Pro AV: si tratta di Konftel, azienda leader nelle soluzioni di endpoint finalizzate alla collaborazione, basate su una tecnologia proprietaria denominata OmniSound. 

 

Konftel CAM10

 

Konftel CAM10: la webcam per esigenze professionali

Tra i prodotti più interessanti del marchio Konftel troviamo la CAM10, una webcam per utenti desktop che necessitano di riunioni video personali con qualità professionale.

Konftel Cam10 ricrea un’esperienza audio/video di alto livello, con angolo di visione di 90°, uscita video HD, doppi microfoni e facile configurazione. Cam10 è facilmente trasportabile ed è l’ideale per gli utenti con uno o più display dislocati in sedi differenti.

Posta in una posizione ottimale sopra lo schermo, la webcam Konftel favorisce un’esperienza di visione realistica. Inoltre, utilizza una staffa di smorzamento standard per un facile e stabile installazione, mentre c’è la possibilità di montaggio su treppiede in alternativa posizionamenti della telecamera.

 

Konftel video kit

 

 

http://www.exertisproav.itKONFTEL C50800 Hybrid, un must per sale medio-piccole

Konftel C20800 Hybrid è invece una soluzione di collaborazione video versatile, progettata per sale riunioni di piccole e grandi dimensioni. È dotata della versatile webcam Cam20 4K, il telefono per conferenze Konftel 800 con OmniSound® e Konftel OCC Hub.

Un unico cavo USB è tutto ciò che serve per collegare la potente fotocamera grandangolare, audio scalabile e lo schermo della stanza all’app di collaborazione sul proprio computer. Le conferenze ibride consentono di combinare facilmente app per riunioni e regolari chiamate telefoniche.

Konftel Cam20 è ottimizzata per le situazioni in cui la telecamera per conferenze deve essere posizionata vicino al tavolo. Il campo visivo di 123° significa che tutti i partecipanti possono sedersi in una posizione comoda e comunque rientrare nell’inquadratura. Allo stesso tempo, la fotocamera crea un’immagine realistica senza distorsioni.

 

www.exertisproav.it