A ISE 2022 Vivolink si conferma partner primario per Installatori e Progettisti

Vivolink ISE 2022

 

Alla sua quarta presenza a ISE, Vivolink ha consolidato l’immagine di brand affidabile e versatile che offre a system integrator e installatori soluzioni innovative

 

Vivolink è tornata a ISE per la quarta volta con la sua ampia gamma di accessori e terze parti per installazioni AV Pro. Cavi e cablaggi, soluzioni per cable Managment e tutta una serie di elementi dedicati agli ambienti Corporate ed Education

 

Vivolink, private label di EET, è un marchio che ha alle spalle una lunga esperienza nello sviluppo e nella costruzione di cavi dedicati alle installazioni AV di livello professionale e il suo catalogo offre anche una serie di prodotti di supporto. Basato sulla triplice filosofia Qualità, Flessibilità, Rapporto qualità prezzo, Vivolink punta molto sulla facilità di installazione, anche in spazi limitati e con la necessità di rispettare le scelte architettoniche.

 

Nel suo stand di ISE 2022 nel padiglione dedicato alla Multy Technology, ha presentato la sua ampia offerta di cablaggi, realizzati seguendo i più alti standard qualitativi, in puro rame (HDMI,DVI e VGA, cavi audio ecc.) tra i quali anche il range di cablaggi USB.3; soluzioni per il cable Management, tra cui organizzatori, clip e velcri, guaine, adesivi e non, passacavi, supporti per display; supporti per monitor, sia a parete che a carrello, dotati di più mensole per eventuali accessori, pronti per tutte le regolazioni necessarie, totalmente affidabili. Presso lo stand, grazie all’accoglienza e alla consulenza dei professionisti Vivolink, i visitatori hanno potuto scoprire e fare esperienza diretta di tutte le tecnologie in mostra.

 

Katia Gomareschi (stand Vivolink ISE 2022)

 

Tra le principali soluzioni presentate non sono mancate quelle dedicate agli ambienti Corporate ed Education con tutta una serie di elementi necessari per l’allestimento di sale riunioni e per la didattica contemporanea: scaler, extender e switch per il trasporto e gestione dei segnali, wireless e non, per segnali Full HD e 4K; matrici audio e video, processori per videowall per segnali in 4K, splitter, e poi ancora extender, amplificatori e diffusori – stand alone e a parete – per i segnali audio. Video camere, PTZ e non, con auto tracking, fino alle soluzioni per videoconferenze.

Il marchio Vivolink in forte crescita in tutto il mercato europeo, è già presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale: dai supporti per monitor di grandi formati per le sale riunioni di aziende e grandi gruppi industriali, alle richieste di integrazione con hardware di terze parti in ambienti scolastici e congressuali, fino alla nautica con gli yacht di lusso, dove servono cavi molto flessibili e resistenti.

Katia Gomareschi, Sales Manager Private Label di EET, ha affermato “Negli ultimi due anni Vivolink ha puntato sullo sviluppo dei supporti per monitor, ma anche su soluzioni hardware e cablaggi, dall’entry level al top di gamma, per le più moderne sale riunioni e aule didattiche. Oltre all’affidabilità Vivolink ha puntato anche sulla interoperabilità e ogni installazione si integra perfettamente con i prodotti di altri marchi senza alcun problema di compatibilità”

 

“ISE ci ha data la possibilità di promuovere la nostra gamma in una location fieristica internazionale” ha spiegato ancora Gomareschi “Questo per noi è stato importante perché ci siamo resi conto che Vivolink è capace di offrire prodotti eccellenti, ma che molti professionisti ancora non ne conoscono qualità e funzionalità” .

 

it.eetgroup.com

www.vivolink.net