ATEN Partner Talks: per EET Katia Gomareschi la speaker protagonista

ATEN Partner Talks 2021

 

Nel corso degli ATEN Partner Talks, in programma dal 2 al 5 febbraio, sarà Katia Gomareschi di EET a tenere un insight sul mondo dell’AV professionale

 

 

ATEN è uno dei marchi di maggior rilievo del portfolio prodotti di EET e in virtù di questo, Katia Gomareschi, Sales Manager Private Label di EET, è stata invitata come speaker principale della giornata italiana degli ATEN Partner Talks, la serie di Webinar, tavole rotonde e presentazioni online che l’azienda ha organizzato tra il 2 e il 5 febbraio prossimi con l’obiettivo di fare il punto sul mercato attuale, sul passato anno di lavoro e sulle prospettive future. ATEN ha voluto condividere con i propri partner questo importante momento di contatto con i propri clienti.

 

L’intervento di Katia Gomareschi, che si terrà il 3 febbraio alle 14:00, sarà incentrato sul mercato dell’AV Professionale, campo di elezione della sua esperienza di Sales. Gomareschi parlerà delle tendenze del settore in un’ottica più ampia, che prende in considerazione il mondo dell’elettronica, dell’IT e della sicurezza, dell’impatto della pandemia, delle richieste e necessità dei clienti, con un occhio sul 2021 ancora tutto da costruire.

 

Nella giornata dedicata all’Italia degli ATEN Partner Talks saranno presenti, inoltre, Marco Bolzonello e Maurizio Cucchi (rispettivamente Sales Representative e Technical Expert di Aten con riferimento all’Europa Sud Est) e Andrea Tussoni di Dabatech.

 

Per registrarsi e ascoltare lo speech della Sales Manager di EET è sufficiente iscriversi al seguente link:
ATEN Partner Talks – Iscrizione

Il programma completo degli ATEN Partner Talks è consultabile al link:
https://www.aten.com/eu/en/campaign-page/eu-en/partner-talks/#register