RTI VXP-82: il controller/switcher ideale per le riunioni BYOD

RTI VXP-82

 

RTI VXP-82 è il nuovo processore di controllo/switcher di presentazione all-in-one, adatto per aule, meeting e conference room, coerenti con le soluzioni BYOD

 

 

RTI presenta VXP-82, il nuovo processore di controllo e switcher di presentazione adatto per sale conferenze, aule e ambienti di qualsiasi genere. Dalla semplice installazione, con notevole risparmio di tempo, il controller/switcher è ideale per le impostazioni BYOD e anche per quegli ambienti che sono stati riprogettati nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme legate alla doffusione del Covid-19.

 

VXP-82

 

Nel VXP-82 il file APEX è incluso

In quanto soluzione a chassis singolo, VXP-82 riduce i tempi per fornire un controllo eccezionale e una distribuzione AV avanzata. Grazie al file APEX, incluso e pre-programmato, vengono ridotti significativamente i tempi di configurazione dell’impianto.

Con il controllo e la commutazione AV in una singola unità, è sufficiente usare un tablet o un laptop, oppure un touch-screen dedicato per impostare l’illuminazione della stanza, HVAC, amplificazione audio esterna, videoconferenza e altro ancora. Inoltre, l’interfaccia intuitiva rende facile per gli utenti l’instradamento di sorgenti e output, senza dover fare affidamento sul proprio reparto IT.

 

RTI interface

 

Ideale per sale riunioni

Il VXP-82 può essere controllato da un qualsiasi dispositivo di RTI: pannello touch, pulsantiera, App o device mobile.

Lo switcher 8×2 integrato nel VXP-82 distribuisce i segnali AV su HDMI e HDBaseT simultaneamente in due stanze (o due display nella stessa stanza) con visualizzazioni uguali o differenti tra loro, fornendo così una soluzione evoluta per duplici ambienti o per grandi sale riunioni.

 

Controllo KVM

Il controllo KVM tramite USB permette più opzioni di gestione. È possibile collegare e commutare telecamere, microfoni e altoparlanti per videoconferenze presenti nello stesso ambiente, nonché sorgenti audio e video tradizionali, analogiche o digitali, come computer, laptop, telecamere, server multimediali e streamer, lettori DVD e microfoni. Tra le altre feature troviamo uno scaler video 4K e un mixer audio con ingressi microfonici.

Il VXP-T (trasmettitore) e il VXP-R (ricevitore) sono progettati per essere utilizzati con lo switcher di presentazione e il processore di controllo VXP-82, per estendere segnali video, audio, Ethernet, di controllo e KVM ad alta risoluzione su distanze fino a 150 mt, tramite un singolo cavo Cat5e/Cat6.

 

www.comm-tec.it