Comm-Tec: Corso per programmatori di tecnologie RTI

Comm-Tec: Corso per programmatori di tecnologie RTI

Comm-Tec Italia organizza un nuovo corso gratuito per tecnologie RTI nei locali della propria sede. A Faenza il 7 marzo 2015.

Comm-Tec_RTILe soluzioni per la building automation e la domotica in generale necessitano sempre di maggiori competenze da parte di venditori, tecnici, ingegneri e consulenti. Comm-Tec è dalla parte dei professionisti e mette a loro disposizione la propria preparazione, organizzando periodicamente corsi gratuiti di certificazione e programmazione per i sistemi di controllo trattati.

Il Corso Pro RTI-SDK si terrà il giorno 7 marzo 2015 nella sede di Comm-Tec Italia, in via Proventa 90 (Faenza) e sarà incentrato sullo sviluppo di protocolli bidirezionali RTI tramite SDK. Si richiede conoscenza di programmazione Java Script, protocolli di rete, prodotti e programmazione RTI.

RTI è un’azienda leader nella progettazione e produzione di telecomandi e touch-panel per il controllo di apparecchiature tecnologiche, media e home automation, ufficialmente distribuita in Italia da Comm-Tec.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*