Collaboration: l’11 luglio un Open Day dedicato in casa Comm-Tec

Collaboration: l’11 luglio un Open Day dedicato in casa Comm-Tec

Comm-Tec Italia organizza per l’11 luglio una giornata interamente dedicata all’integrazione dei sistemi del mondo Collaboration. Appuntamento a Faenza.

Si svolgerà nella giornata di mercoledì 11 luglio lo speciale Open Day interamente dedicato all’integrazione dei sistemi del mondo Collaboration, un tema sempre in prima linea nel nostro settore, curato molto da vicino da Comm-Tec Italia. L’evento, con annesse dimostrazioni pratiche, inizierà alle ore 10:30 a due passi dalla sede del distributore romagnolo.

Tra i prodotti e sistemi più in vista nel corso della giornata, ci saranno Barco con ClickShare, il sistema di presentazione e collaborazione wireless che consente a ogni partecipante alla riunione di condividere contenuti sullo schermo o proiettore centrale della sala riunioni.

Non mancheranno, poi, i sistemi di prenotazione TouchONE di CUE, che consentono una facile e comoda gestione della sala riunioni, in modo completo grazie alle numerose feature dei sistemi (prenotazione catering, segnalazione problematiche tecniche dei device, summary room, integrazione con sistemi di controllo, ecc.) Interfaccia utente a calendario e display con illuminazione a LED da 12,1”, 7” e 4,3”.

Infine, spazio anche ai sistemi Evoko, nati per rendere semplice e confortevole l’esperienza dei meeting.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*