Newline: in arrivo la line up di monitor touch interattivi

Newline annuncia la line up di monitor interattivi composta dalle serie Lyra, Elara, Naos+ e Vega. Includono l’ecosistema interattivo con applicazioni e strumenti di facile utilizzo per supportare l’uso del display
Newline ha annunciato la nuova line up di monitor interattivi composta da quattro serie: Lyra, Elara, Naos+ e Vega. Tutti includono l’ecosistema interattivo di Newline, che contiene software, applicazioni e strumenti di facile utilizzo per supportare l’uso del display. I nuovi monitor interattivi newline sono capaci di soddisfare le crescenti esigenze di sicurezza delle aziende.
Newline Lyra: tuttofare future-proof
Newline Lyra è la soluzione più completa, potente, sicura e a prova di futuro. L’ampia connettività, l’incredibile facilità d’uso e la tecnologia di scrittura simile alla carta consentono agli utenti di concentrarsi completamente sul proprio lavoro. Il tutto offrendo un’esperienza audiovisiva coinvolgente, con colori vibranti e immagini 4K nitide.
Newline Elara: potente e ibrido
Questo display interattivo di fascia alta offre tutta l’esperienza che si può desiderare nel proprio spazio di lavoro: un suono potente e di alta qualità e un’esperienza touch di alto livello grazie all’optical bonding. La telecamera modulare e il microfono integrato fanno di Elara una vera e propria soluzione ibrida. L’angolo di visione molto ampio assicura che tutti i presenti possano beneficiare dell’immagine 4K cristallina e dei colori vivaci.
Newline Vega: per la collaborazione all-in-one elegante
Vega è il modello di punta della gamma Newline. Questa soluzione di fascia alta offre un’esperienza AV coinvolgente per una collaborazione unificata. La cornice sottile – di soli 3 mm – conferisce a Vega un design elegante, adatto all’ambiente di lavoro aziendale. Il sistema audio, il microfono e la telecamera integrati gli garantiscono un carattere ibrido. Il monitor capacitivo garantisce un’esperienza touch senza paragoni.
Newline Naos +: sicurezza di alto livello
Grazie a un sistema operativo alimentato, Newline NAOS + vi permette di mantenere l’accesso alla vostra rete fuori dalla portata di tutti, pur rendendolo facile da avvicinare e utilizzare, per un maggiore controllo sul display interattivo e sui vostri dati. La tecnologia touch capacitiva funziona e risulta naturale come scrivere su uno smartphone o un tablet. Grazie alla risposta istantanea dello schermo, l’interattività e il whiteboarding sono più intuitivi che mai.