Inogeni nuovo brand distribuito da Exertis Pro AV

Exertis Pro AV ottiene la distribuzione di Inogeni, azienda impegnata nella produzione di soluzioni per la business collaboration ad alta compatibilità con terze parti
In casa Exertis Pro AV c’è un marchio in più: si tratta di Inogeni, azienda impegnata nella produzione di soluzioni per la videoconferenza come Camera Mixer, Camera Selector, USB Switcher 3.0, USB Audio/Video Grabber e Converter.
I prodotti Inogeni implementano la comunicazione online e sono compatibili con un ampio ventaglio di piattaforme come: Zoom, Microsoft Teams, Google Meet, Skype, Cisco WebEx, GoToMeeting, BlueJeans, Vidyo, vMix, Facebook Live, YouTube, Wirecast, Livestream e altro ancora.
Inogeni è compatibile con Barco ClickShare
Le soluzioni Inogeni si collegano facilmente a tutte le apparecchiature per videoconferenze presenti in sala e le controllano. Interessante la compatibilità con i sistemi di conferenza wireless ClickShare di Barco, permettendo la facile integrazione di apparati audio/video di sala espandendo la versatilità del BYOM via Clickshare Conference.
SHARE2 e SHARE2U sono mixer hardware flessibile per l’acquisizione multi I/O, e la famiglia di CAM300, un selettore avanzato di telecamere multiple, ottimizza la conferenza ClickShare come mai prima d’ora. Sono dotati di un controllo del mixer facile e intuitivo con funzioni picture-in-picture e split.
I convertitori 4K2USB3, 4KXUSB3 e HD2USB3 espandono la versatilità della conferenza ClickShare e non richiedono driver. Sono gli strumenti più affidabili e convenienti per acquisire video e audio non compressi dalle apparecchiature HDMI e inviarli al sistema per conferenze ClickShare.
Compatibilità con Cisco Room Series
Inogeni ha recentemente lanciato il dispositivo di acquisizione 4KX-PLUS per Cisco Webex Room Series, sistemi di collaborazione video intelligenti completamente integrati con la piattaforma Webex. Il 4KX-PLUS è completamente compatibile con i sistemi Cisco Webex Room Series ed ha la peculiarità di abilitare le funzioni di BYOM e BYOD Cisco Webex.
Premio BEST OF SHOW WINNER per la soluzione U-CAM USB 3.0
Infine, la nuova U-CAM USB 3.0 ha vinto l’ambito premio “BEST OF SHOW WINNER” nel suo debutto a InfoComm 2022, a dimostrazione delle performance evolute che questo prodotto è in grado di garantire grazie alla funzionalità di poter convertire e connettere dispositivi USB camera e audio in HDMI per il collegamento in input per CODEC, matrici e display.