Evoko Liso e Minto, al Corso Comm-Tec Collaboration per vederli in azione

Evoko Liso e Minto, al Corso Comm-Tec Collaboration per vederli in azione

In occasione del corso organizzato da Comm-Tec dedicato al mondo Collaboration (5 luglio), sarà possibile provare la funzionalità di Evoko Liso e Minto.

Originalmente made in Sweden, i due dispositivi intelligenti Evoko Liso ed Minto sono ideali per il mondo office, unendo le prestazioni al design. E sono belli da vedere.
E in occasione del corso dedicato al mondo Collaboration (5 luglio), sarà possibile provare la funzionalità di entrambi i dispositivi specifici per le sale meeting, unitamente a tanti altri prodotti progettati per questo settore.

Liso
È un touch-screen ideato per la gestione degli ambienti in azienda con supporto decisionale incluso: prenotazioni, cancellazioni, agenda, segnalazioni. Gestibile da remoto, ha bisogno di un unico cavo di collegamento POE.

Minto
Ideale per conference call, dal design accattivante e con tecnologia d’avanguardia, l’Evoko Minto offre grandi prestazioni audio, grazie a circuiti di esclusione dei rumori e a filtri per migliorare la chiarezza del parlato. Dalla sua ha anche l’interazione vocale e la funzione Halo Light per i feedback luminosi. Collegamento Bluetooth e lunga durata.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*