AMX, con Intermark Sistemi al via il nuovo Corso di Programmazione

AMX, con Intermark Sistemi al via il nuovo Corso di Programmazione
Dal 28 al 30 marzo Intermark Sistemi organizza il nuovo corso di programmazione base AMX Programmer 1, che offre le conoscenze di base indispensabili allo sviluppo e all’integrazione dei sistemi AMX.

Con il Corso AMX Programmer 1 Intermark Sistemi offre ai propri Rivenditori Autorizzati (e a coloro che sono interessati a diventarlo) gli strumenti e le conoscenze di base indispensabili allo sviluppo e all’integrazione dei sistemi AMX.
Nei 3 giorni del corso Programmer 1 verranno presentati e studiati gli ambienti di sviluppo richiesti in un sistema AMX:
• TPDesign per la creazione di files grafici destinati ai touch panel AMX
• NetLinx Studio, ambiente di sviluppo per la programmazione delle unità di controllo NetLinx
• altri applicativi quali IREdit (gestione IR), G4 Panel Builder, G4 Panel Preview.

Verranno esaminate le procedure di installazione e programmazione, approfondendo sia le tematiche più comuni che quelle più complesse, e mostrate applicazioni pratiche grazie ai vari prodotti esposti nella show-room Intermark Sistemi. Saranno inoltre svolti test pratici sull’applicativo RPM (Rapid Project Maker) per programmazione rapida di sale riunioni e sale conferenza.
A tutti i partecipanti verrà fornita ampia documentazione relativa al corso, oltre ai software di sviluppo e a un attestato di partecipazione.

Programma del corso:
GIORNO 1: Setup impianti AMX | NetLinx Studio 4 | Interfacce Grafiche | TPDesign4/5
GIORNO 2: Linguaggio NetLinx | Controlli via contatti Relé | Controlli via IR, IRIS, IREdit
GIORNO 3: Controlli via RS232 | Creazione e implementazione di moduli | RPM

Per seguire con profitto gli argomenti sono necessarie conoscenze base di informatica e di programmazione. Lo staff di Intermark Sistemi consiglia ai partecipanti di portare con sé un PC portatile con sistema operativo Microsoft Windows o corrispettivo emulatore per Mac.
L’iscrizione al Corso AMX Programmer 1 è gratuita per i Dealer Autorizzati Intermark. Per le altre aziende ha un prezzo di Euro 250 Iva esclusa (BB anticipato) e tale importo sarà detratto dalla prima fornitura entro i successivi 6 mesi.
Nell’ultimo giorno si svolgerà, per i soli iscritti, una sessione con prove teoriche e pratiche per il rilascio della certificazione AMX Programmer 1.
(N.B.: per svolgere la sessione di certificazione è necessario aver frequentato il corso Programmer 1.

L’iscrizione alla Certificazione AMX Programmer 1 è gratuita e riservata agli iscritti al Corso Programmer 1 o a chi lo abbia frequentato in passato (AMX Programmer 1 o Corso di Programmazione Base AMX).

Intermark Sistemi srl
Via A. Litta Modignani, 37 – 00144 ROMA

www.intermark.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*