AMX Acendo Vibe: la videoconferenza può contare su qualità e stabilità

AMX Acendo Vibe

 

Acendo Vibe 5100 e Acendo Vibe 2100 sono le soundbar AMX dedicate alla collaboration in ufficio, specifiche per videoconferenze in cui serve un segnale audio e video al top

 

Le soundbar AMX Acendo Vibe sono rivolte agli utenti con grandi aspettative nei confronti degli spazi di lavoro dedicati alla collaborazione: la famiglia di soundbar Acendo di AMX, modelli Vibe 5100 (con videocamera) e Vibe 2100 (solo audio) risponde alle esigenze di praticità, concentrandosi sulla fornitura della migliore esperienza audio/video possibile per l’utente. Le Acendo Vibe consentono di prenotare, connettersi e collaborare utilizzando la tecnologia mobile e l’infrastruttura aziendale esistente: la famiglia di prodotti Acendo è stata progettata insieme ad esperti del mondo IT per offrire agli utenti finali una soluzione semplice da installare, che non richiede programmazione e con un’interfaccia utente chiara e immediata.

 

AMX Acendo Vibe 2100

 

Acendo Vibe 2100: tecnologia JBL e connettività Bluetooth

La Acendo Vibe 2100 è una soundbar progettata per le sale riunioni di media e piccola dimensione, dotata di tecnologia JBL audio e di connettività USB e Bluetooth. Il suo design dalle linee squadrate e minimal le consente di adattarsi agli ambienti professionali più moderni.

Gli altoparlanti integrati JBL, i microfoni e gli algoritmi DSP assicurano una qualità di ricezione e di trasmissione elevata. La connettività Bluetooth, poi, permette la condivisione senza fili di contenuti audio. Inoltre, gli ingressi e le uscite audio dedicati possono essere utilizzati per integrare Acendo Vibe con altre tecnologie della sala.

La soundbar Acendo Vibe 2100 è ideale per gli spazi aziendali che richiedono una conferenza audio e devono integrare una videocamera USB esterna.

 

AMX Acendo Vibe 5100

 

Acendo Vibe 5100: per chi vuole di più

Per una soluzione più completa, AMX ha creato Acendo Vibe 5100, che dispone di una telecamera integrata con connettività HDMI e controllo video CEC.

Acendo Vibe 5100 è una soundbar con telecamera integrata progettata per sale riunioni e conferenze di grandi dimensioni e, come la sorella inferiore, è dotata di tecnologia JBL audio e di connettività USB e Bluetooth.

La telecamera in dotazione ha obiettivo grandangolare per riprendere tutti i presenti anche a breve distanza, mentre la versatilità nelle connessioni (HDMI, USB e Bluetooth) permette la conduzione della riunione con strumenti BYOD o in accoppiata con Acendo Core per garantire un’esperienza completa. Inoltre, la compatibilità CEC e gli ingressi e le uscite audio dedicati possono essere utilizzati per integrare Acendo Vibe con altre tecnologie della sala.

La tendenza verso lo smart working richiede anche nei piccoli spazi di lavoro la presenza di tecnologie intuitive per la collaborazione e la condivisione di contenuti, in modo da non vedere calare drasticamente la produttività aziendale. Le soundbar AMX Acendo Vibe possono essere implementate in molti spazi di lavoro nei quali non era stata pianificata alcuna tecnologia, senza particolari oneri d’installazione e soprattutto con la massima semplicità operativa.

 

www.intermark.it