Shure MXC, con Prase un roadshow attraverso l’Italia

Shure MXC, con Prase un roadshow attraverso l’Italia

Prase MXC Roadshow, un tour di quattro incontri per scoprire le caratteristiche e provare la nuova linea di microfoni per ambienti conference Shure Microflex Complete.

Sta per iniziare MXC Roadshow, un tour attraverso l’Italia di 4 tappe (si inizia a Noventa di Piave e si finisce a Roma) organizzato dagli specialisti di Prase che darà la possibilità di vedere da vicino e scoprire le funzionalità dell’innovativo conference system Shure MXC e MXC Wireless.

Il calendario delle quattro tappe:

  • 11 Marzo, dalle ore 14.00 alle 18.00 – Noventa di Piave (Venezia)
    • 12 Marzo, dalle ore 14.00 alle 18.00 – Milano
    • 13 Marzo, dalle ore 14.00 alle 18.00 – Bologna
    • 14 Marzo, dalle ore 14.00 alle 18.00 – Roma

Direttamente da ISE 2019

Un pomeriggio in compagnia dei product specialist Shure per mettere alla prova i prodotti per sistemi conference digitali Microflex® Complete (MXC) e Microflex® Complete Wireless (MXCW). Dopo averne dato dimostrazione in occasione di ISE 2019, Shure porta la più innovativa soluzione dedicata alle meeting room e agli auditorium nelle principali città italiane. L’incontro è completamente gratuito ed è dedicato ai System Integrator e ai professionisti del mondo AV che vogliono testare le capacità dei nuovi sistemi Shure MXC e MXCW.

 

Microflex Complete Wireless garantisce meeting più efficaci e produttivi anche in location temporanee e in spazi d’incontro modulari. La nuova linea Shure combina i vantaggi di un sistema per conferenze completo con la flessibilità e la mobilità che solo una soluzione wireless può offrire. Il sistema opera nello spettro a 2,4 e 5 GHz, che non necessita di licenza, e può essere impostato in pochi minuti. L’esperienza Shure nella gestione delle frequenze, rende MXCW affidabile anche negli ambienti RF più affollati. Le batterie ricaricabili agli ioni di Litio consentono fino a 11 ore di utilizzo e la robusta crittografia audio AES-128 garantisce riservatezza nelle riunioni a porte chiuse.

La partecipazione a una o più delle tappe MXC Roadshow è completamente gratuita, previa iscrizione compilando l’apposito form di registrazione.

Per maggiori info o domande, scrivere a: events@prase.it

www.prase.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*