Intermark: parte il ROADSHOW dell’integrazione A/V

Intermark: parte il ROADSHOW dell’integrazione A/V

intermarkIntermark Sistemi apre le iscrizioni a “Integration Experience Tour“, roadshow in sei tappe che offrirà ai visitatori una panoramica completa delle soluzioni più efficienti per l’integrazione delle tecnologie audio, video, luci e digital signage. L’integrazione multimediale è il filo conduttore di Integration Experience Tour, che coinvolge i principali brand distribuiti da Intermark Sistemi, con soluzioni che spaziano dai touch-panel al controllo illuminazione, dai sistemi congressuali al digital signage.

Il roadshow, che inizierà a Roma l’8 maggio e terminerà a Torino il 29 dello stesso mese (per un totale di più di 50 ore di formazione), è aperto a dipendenti e professionisti dei settori audio, video, domotica e building automation, nonché agli utenti finali di realtà pubbliche e private e darà la possibilità a tutti di approfondire le tematiche legate al mondo della system integration.

Per saperne di più: www.intermark.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*