Webinar InfoComm, Smart Office in primo piano

Webinar InfoComm, Smart Office in primo piano

“Smart Office: tecnologia, efficienza, produttività” è l’argomento di discussione del prossimo webinar indetto da InfoComm e presentato da Carlo Novelli, di Intermark Sistemi.

Quando:
mer 16 novembre 2016
16:00-17:00 CEST

Descrizione
Gli uffici e in generale tutti gli ambienti corporate possono favorire i processi virtuosi di collaborazione e di sviluppo della produttività aziendale innovando la propria infrastruttura tecnologica. Sistemi Multimediali e Building Automation sono i principali attori di questo processo di crescita economica, sociale e ambientale. Una crescita che transita dall’integrazione dei sistemi e dall’unificazione delle loro interfacce, per offrire all’utente un valore aggiunto tangibile e un’esperienza d’uso totalmente appagante.

Relatore: Carlo Novelli, Intermark Sistemi
Laureato in Economia e Commercio, nella prima decade del duemila gestisce due startup di successo in ambito nautico per poi approdare a Intermark Sistemi, entrando nel mondo delle soluzioni professionali, dove affianca alla passione per le tecnologie la creatività del marketing.

Per registrarsi all’evento:
ISCRIZIONE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*