All’ISE 5 conferenze da non perdere

All’ISE 5 conferenze da non perdere

InfoComm International terrà cinque conferenze a ISE 2017 per esplorare in modo approfondito i temi più caldi ed importanti del settore. Ognuno di essi sarà presenziato da ospiti esperti che condivideranno le loro intuizioni attraverso una tavola rotonda. Per la prima volta, inoltre, i visitatori giunti all’ISE saranno in grado di accedere a tutte le sessioni di formazione InfoComm utilizzando un solo unico pass.

Tra gli argomenti trattati nelle 5 conferenze da InfoComm ci saranno Cybersecurity: come aiutare i clienti a comprendere, mitigare e rispondere alle minacce informatiche, una conferenza congiunta con CEDIA che informerà i system integrator, consulenti e clienti sul modo migliore per proteggere i sistemi AV in rete contro le minacce crescenti, e ancora Il futuro dell’integrazione, che getterà uno sguardo in profondità sulle esigenze dei clienti di domani.

Questi in dettaglio i temi delle rispettive conferenze:

www.infocomm.org/ise2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*