SIEC porta all’ISE 10 professionisti con un progetto esclusivo

SIEC porta all’ISE 10 professionisti con un progetto esclusivo

SIEC (Systems Integration Experience Community) offre a 10 professionisti dell’architettura la partecipazione alla Smart Building Conference e ISE 2018 di Amsterdam.

A 10 professionisti dell’architettura, SIEC (Systems Integration Experience Community) offre la partecipazione a un’esperienza esclusiva alla Smart Building Conference e ISE 2018 di Amsterdam, i due eventi europei imperdibili per la community di progettisti e integratori. Un progetto che favorisce l’integrazione tra il mondo dell’architettura e gli specialisti del settore AV e controllo.
In che cosa consiste il progetto: SIEC selezionerà 10 professionisti a cui offrire un’esperienza  formativa e di networking. Gli architetti/designer si potranno candidare attraverso un form da compilare online. Il programma prevede due giorni di eventi e incontri con gli specialisti del settore AV e controllo all’interno di Smart Building Conference e ISE 2018 ad Amsterdam.
La Smart Building Conference è un appuntamento fisso e imperdibile per tutti i partecipanti a ISE. Uno dei principali eventi della giornata che anticipa l’apertura della fiera. Il programma della conferenza prevede un’intera giornata insieme a esperti e professionisti di tutto il settore edilizio “intelligente”.

Quando: 4, 5 e 6 febbraio 2018
Dove: Amsterdam – RAI Center
A chi si rivolge: architetti e interior designer appassionati di tecnologie audio/video
Per partecipare basta andare sul form e rispondere alle domande.  C’è tempo fino al 5 novembre.

www.sieconline.it/archintegration

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*