Bosch Security Systems nuovo brand distribuito da Comm-Tec Italia

Bosch Security Systems nuovo brand distribuito da Comm-Tec Italia

Bosch Security Systems ha scelto COMM-TEC Italia come partner a valore aggiunto, a cui affidare la distribuzione delle soluzioni per i settori congressuale e professional audio.

Con un’ampia gamma di prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzate e in continua evoluzione, Bosch Security Systems offre prodotti e sistemi specializzati all’avanguardia, per una vasta gamma di applicazioni. Da questo mese Comm-Tec Italia ne distribuisce sul territorio italiano le linee di prodotto congressuale e audio professionale.

Luca Galli, Product Marketing Manager Bosch Security Systems, ha dichiarato: “Nel grande mercato in cui operiamo, la sfera che abbraccia il mondo congressuale sta acquisendo una rilevanza sempre più consistente. Infatti, le nostre soluzioni si stanno decisamente muovendo verso il mondo IT.
In quest’ottica, Bosch sta facendo investimenti importanti per garantire un’alta qualità dei propri sistemi, integrando un numero sempre maggiore di caratteristiche multimediali volte a garantire una migliore fruibilità dei contenuti.
Comm-Tec, essendo in grado di garantire copertura territoriale, competenza tecnica e commerciale unita a un’offerta di soluzioni a 360°, rappresenta perciò un partner ideale da coniugare ai nostri sistemi congressuali e al nostro pacchetto professional audio”.

Stefano Capitani, General Manager di Comm-Tec Italia, ha detto in proposito: “Viste le recenti dinamiche di mercato, Comm-Tec mantiene salda la coerenza sulle proprie politiche commerciali e prosegue il percorso di rafforzamento del proprio portfolio prodotti, per offrire ai nostri clienti un pacchetto quanto mai completo di soluzioni. In questo contesto, Bosch Security Systems rappresenta un brand ideale per completare la nostra offerta, grazie ad una nutrita gamma i soluzioni congeniali per il mondo congressuale e professional audio.
Non solo, la forza di questa partnership prende vigore grazie ad una filosofia professionale congiunta e un modo coerente di approcciare i mercati, nel profondo rispetto dei ruoli nei canali commerciali.

Come distributore a valore aggiunto, siamo orgogliosi di poter collaborare con questa importante realtà, consapevoli come sempre che l’integrazione dei sistemi rappresenta la soluzione vincente per ognuno dei settori dove operiamo”.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*