Speciale promo RTI, con il processore una licenza è in regalo

Speciale promo RTI, con il processore una licenza è in regalo

Comm-Tec Italia lancia una speciale promo legata all’acquisto di un processore RTI XP-8s o XP-6, che consente di ricevere una licenza Single RTiPanel gratuita fino al 30 giugno.

Acquistando un processore RTI XP-8s o XP-6 entro il 30 giugno 2018, è possibile ricevere una licenza Single RTiPanel gratuita. E se si decidesse di acquistare più processori XP-8 e XP-6, si riceveranno licenze Single RTiPanel gratuite per ciascuno dei processori acquistati.

Dettagli della promo:
• Ricevi gratuitamente una e-license singola RTiPanel con ogni acquisto di un nuovo processore di controllo RTI XP-6 o XP-8s.
• L’offerta si applica solo agli acquisti di XP-6 / XP-8 da un distributore RTI autorizzato tra il 1 ° marzo 2018 e il 30 giugno 2018.
• Il rivenditore deve compilare un modulo online per ciascun acquisto di XP-6 / XP-8s per ricevere un RTiPanel Single e-license.
• La e-license RTiPanel sarà consegnata al rivenditore via e-mail dopo che l’invio del modulo online e la verifica dell’acquisto sono state completate (di solito entro 24 ore).
• Campi obbligatori nel modulo: Nome partner di distribuzione, numero di serie XP-6 / XP-8s, numero di fattura, data di acquisto e informazioni di contatto del rivenditore.
• RTI si riserva il diritto di revocare questa offerta sugli acquisti se nel modulo online sono fornite informazioni incomplete o inesatte.
• I dettagli dell’offerta promozionale, inclusa la data di fine, sono soggetti a modifiche o cancellazioni senza preavviso.
L’offerta non può essere applicata agli acquisti precedenti al 1° marzo 2018.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*