Comm-Tec Italia è il nuovo distributore dei prodotti Yamaha Audio & Video

Comm-Tec distribuisce Yamaha Home AV

 

Comm-Tec Italia annuncia l’accordo di distribuzione anche della sezione Audio & Video consumer di Yamaha. Ora gli appassionati hanno un nuovo punto di riferimento

 

Comm-Tec Italia consolida la partnership con Yamaha ufficializzando l’accordo di distribuzione per il territorio italiano anche della sezione Home Audio & Video.

L’ultimo accordo siglato tra le due società segue quello già avvenuto tempo addietro per la commercializzazione dei sistemi di collaboration e audio professionale live.

Anche per la sezione Yamaha Home Audio & Video, dunque, Comm-Tec Italia diventerà il nuovo distributore italiano. I prodotti Yamaha Audio & Video rientreranno nel canale Residenziale dell’azienda romagnola, e potranno contare su Maurizio Bellisi, Channel Manager dedicato. (m.bellisi@comm-tec.it).

 

Yamaha Home Audio & Video: con la distribuzione Comm-Tec buone notizie per gli appassionati di ht

La sezione Audio & Video per il residenziale Yamaha comprende numerose linee di prodotti, ben conosciute tra gli appassionati del settore.

Tra queste vi sono la famiglia di sintoamplificatori A/V, i sistemi home theater, le soundbar, i componenti hi-fi e tutti i dispositivi MusicCast.

 

www.comm-tec.it