Spazio alle soluzioni residenziali con Comm-Tec

Spazio alle soluzioni residenziali con Comm-Tec

Comm-Tec organizza per la giornata di venerdì 15 gennaio, a Roma, una giornata interamente dedicata all’home automation, esponendo buona parte dei marchi distribuiti; contemporaneamente ci sarà un Corso di 2º livello RTI-KNX, assolutamente da non perdere.

comm-tec_Residential_1Il 15 Gennaio 2016 è la giornata scelta da Comm-Tec da dedicare alle soluzioni residenziali attraverso l’esposizione delle principali aziende leader del settore come: HDL BusPro, RTI, CasaTunes, Autonomic, Vitrea, Origin Acoustics e iRoom. L’evento si terrà a Roma in Via Marconi 15 (Spazio Eventi Pickcenter presso Palazzo Arte Moderna – Eur) e avrà inizio alle ore 10:00 fino alle ore 18:00 circa; sarà aperto a tutti gli esperti del settore. La giornata rappresenterà un’importante occasione per conoscere e toccare con mano i prodotti dei maggiori brand del panorama residenziale Comm-Tec, scoprire le loro specifiche tecniche e funzionalità anche grazie al supporto e alla partecipazione di tecnici e commerciali esperti pronti a rispondere a tutte le vostre esigenze.

In contemporanea, nello stesso stabile, verrà tenuto da Comm-Tec un Corso di 2° livello RTI-KNX, in cui verranno esplorate le possibilità di integrazione e configurazione di un impianto KNX con l’interfaccia grafica RTI. Il corso sarà tenuto dal Dott. Luca Ricci di ClicHome KNX Member & RTI Partner.

Il Corso avrà inizio alle ore 10:00 e durerà fino alle ore 18:00 circa.

Le soluzioni per l’home automation e la domotica in generale necessitano sempre più competenze da parte di venditori, tecnici, ingegneri e consulenti per questo Comm-Tec mette a disposizione la propria preparazione e la propria esperienza nel settore per migliorare le vostre conoscenze e rendervi più efficenti all’interno del mondo residenziale.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*