SIEC 2015, non perdete l’area “Live AV Experience”

SIEC 2015, non perdete l’area “Live AV Experience”

In occasione della nuova edizione SIEC prevista per il 18 e 19 novembre, è stata predisposta la “Live AV Experience”, un’area specifica con alcune applicazioni live realizzate da alcuni associati, utili per vivere da vicino l’esperienza dell’integrazione AV.

SIEC_Logo-lungo-didaOltre che per presentare nuovi prodotti e le ultime tecnologie agli addetti ai lavori, i trade show catturano l’attenzione degli addetti ai lavori attraverso iniziative particolari che mostrano sul piano meramente pratico le soluzioni e le possibilità che il mondo dell’integrazione ha a disposizione per realizzare un sistema AV. I system integrator, i progettisti, nonché i facility manager e i committenti in genere che desiderano farsi un’idea delle soluzioni che ci sono in giro, possono dunque approfittarne per avere le idee più chiare. Ed è per andare incontro a questo tipo di aspettative e per promuovere occasioni di business per gli integratori che gli organizzatori del SIEC hanno predisposto l’area “Live AV Experience”, una vetrina di applicazioni live realizzate da alcuni importanti associati.

SIEC_LiveAVEcco un’anteprima di quello che si potrà vedere in funzione.

3P TECHNOLOGIES presenterà due case history in ambiente Corporate nelle quali ha realizzato la sala CDA e varie salette riunioni. Sono la nuova sede Volksbank – Banca Popolare dell’alto Adige e Casa ITAS, la nuova sede di ITAS Assicurazioni Trento.

DOOH.IT presenterà l’allestimento realizzato per il progetto D Loft, un luogo primo nel suo genere, dove Live Show Technologies e comunicazione digitale convergono in applicazioni business, dove gli ambienti vanno incontro alle aziende offrendo sbocchi lavorativi dinamici ed esperienziali.

STS Engineering presenterà la Packaging Discovery Room realizzata per Tetra Pak che l’ha voluta allo scopo di creare un’ambiente dove il portfolio di pacchetti e le linee di confezionamento Tetra Pak possono essere presentate alla clientela in modo interattivo ed informale.

La descrizione delle applicazioni e la visita dell’area faranno parte integrante del programma dei corsi che si terranno per gli architetti (18 novembre) e per gli ingegneri (19 novembre) in collaborazione con i rispettivi Ordini. Se ne parlerà anche in occasione dei convegni organizzati in collaborazione con Soiel International sulla realtà aumentata (18 novembre) e sullo Smart Office (19 novembre).

SIEC vi aspetta a Milano il 18 e 19 novembre, presso lo Studio 90, parte del complesso East End Studios di via Mecenate, uno tra i più grandi centri evento privati in Italia.

www.sieconline.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*